sale sticker 3
Prodotto scontato da listino
msi italia
Prodotto con Garanzia MSI ITALIA
MSI  Monitor Curvo 315 LED Va 16 9 Uhd Optix Mag321Curv OPTIX MAG321CURV - Garanzia MSI Italia
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

banner_trustpilot

-€ 18,85

MSI Monitor Curvo 31.5 LED Va 16:9 Uhd Optix Mag321Curv OPTIX MAG321CURV - Garanzia MSI Italia

MSI OPTIX MAG321CURV, 80 cm (31.5"), 3840 x 2160 Pixel, 4K Ultra HD, 4 ms, Nero

€ 377,05 (Tasse incl.) € 395,90 - € 18,85 € 377,05 (Tasse escluse)
check Prodotto ordinato da fornitore, spedito dopo 1-2gg lavorativi

Fai una domanda su questo prodotto

Fai una domanda su questo prodotto

MSI  Monitor Curvo 31.5 LED Va 16:9 Uhd Optix Mag321Curv OPTIX MAG321CURV - Garanzia MSI Italia

MSI Monitor Curvo 31.5 LED Va 16:9 Uhd Optix Mag321Curv OPTIX MAG321CURV - Garanzia MSI Italia

MSI OPTIX MAG321CURV, 80 cm (31.5"), 3840 x 2160 Pixel, 4K Ultra HD, 4 ms, Nero

Compila i campi qui sotto. Appena possibile ti risponderemo

* Campi richiesti

Cancella o 

Modalità di pagamento
  • Bonifico bancario
  • Contrassegno contanti (per importi sino a € 999,00) 
  • Paypal (solo utenti registrati) 
  • Carta di Credito 
  • Ricarica Postepay
  • Finanziamento Sella Rate@Rete
    logo_120
    CALCOLA LA RATA
  • Pagamento in sede (Contanti, Carta di Credito, Bancomat)

LEGGI SULLE MODALITA' DI PAGAMENTO

Consegna
  • Corriere espresso GLS (€ 7,99)
  • Corriere espresso DHL (€ 12,90-€ 24,90)
  • Ritiro presso Pick 'n Pay di ROMA
    N.B. per questo prodotto potrebbe essere richiesto un acconto del 10%

SCOPRI DOV'E'
IL PICK 'N PAY DI ROMA

trust
Leggi il testo integrale su Termini e condizioni d'uso
parcel
Leggi tutte le FAQ (Domande frequenti) su ordini e spedizioni
return
Leggi le note legali ed il testo sul Diritto di recesso

Descrizione

MSI OPTIX MAG321CURV. Dimensioni schermo: 80 cm (31.5"), Risoluzione del display: 3840 x 2160 Pixel, Tipologia HD: 4K Ultra HD, Tempo di risposta: 4 ms, Rapporto d'aspetto nativo: 16:9, Angolo di visualizzazione (orizzontale): 178°, Angolo di visualizzazione (verticale): 178°. Hub USB integrato. Montaggio standard VESA, Regolazione altezza. Colore del prodotto: Nero
Display
Dimensioni schermo 80 cm (31.5")
Risoluzione del display 3840 x 2160 Pixel
Rapporto d'aspetto nativo 16:9
Tipo di pannello VA
Luminosità del display (tipica) 300 cd/m²
Tempo di risposta 4 ms
Tipologia HD 4K Ultra HD
Forma dello schermo Curvo
Risoluzioni grafiche supportate 3840 x 2160
Rapporto di contrasto 2500:1
Rapporto di contrasto (dinamico) 100000000:1
Tempo massimo di refresh 60 Hz
Angolo di visualizzazione (orizzontale) 178°
Angolo di visualizzazione (verticale) 178°
Colori del display 1,073 miliardi di colori
Compatibilità 3D No
Dot Pitch 0,18159 x 0,18159 mm
Range di scansione orizzontale 55,3 - 162 kHz
Intervallo di scansione verticale 48 - 60 Hz
Dimensione visibile, verticale 69,7 cm
Dimensione visibile, diagonale 39,2 cm
High Dynamic Range (HDR) supportato
RGB spazio colore sRGB
Copertura sRGB (tipica) 103%
Prestazione
NVIDIA G-SYNC No
AMD FreeSync No
Multimediale
Altoparlanti incorporati No
Fotocamera integrata No
Design
Posizionamento di mercato Giocare
Colore del prodotto Nero
Design senza telaio
Connettività
Hub USB integrato
Quantità di porte downstream di USB di Tipo-C 1
Porta DVI No
HDMI
Quantità porte HDMI 2
Versione HDMI 2.0
Quantità DisplayPorts 1
versione DisplayPort 1.2
Ingresso audio No
Altoparlante / Cuffia / Spinotto di uscita
Uscite per cuffie 1
Ergonomia
Montaggio standard VESA
Panel mounting interface 24/5000 Interfaccia per montaggio a pannello 100 x 100 mm
Blocco cavo
Tipologia slot blocco cavo Kensington
Regolazione altezza
Regolazione altezza 13 cm
Inclinabile
Inclinazione -5 - 20°
Indicatori LED
Gestione energetica
Tensione di ingresso AC 100 - 240 V
Frequenza di ingresso AC 50/60 Hz
Adattatore esterno
Dimensioni e peso
Larghezza (senza supporto) 71 cm
Profondità (senza supporto) 26,2 cm
Altezza(senza supporto) 51 cm
Peso (senza supporto) 7,3 kg
Dati su imballaggio
Stand incluso
Cavi inclusi AC
Peso dell'imballo 8,94 kg
Tipo di imballo Scatola
Altre caratteristiche
Adattatore AC/DC
Sintonizzatore TV integrato No

Specifiche di base

OPTIX MAG321CURV
10.32 Kg
4719072623678
Specifiche di base
Dimensione schermo
31.5 pollici
Gaming Monitor
SI
Risoluzione vert. max
2160p
Refresh max
60Hz

Garanzia MSI

Componenti PC quali Schede Madri, Schede video, contattare GigaPC presso il MODULO DI CONTATTO




PC e Notebook

Gentili Clienti MSI,

Di seguito troverete la procedura ordinaria per le diverse casistiche dovute al guasto di un prodotto MSI (procedura valida per Desktop / All-in-One / Notebook). Vi chiediamo di rispettare scrupolosamente le sottostanti procedure per ottenere il corretto svolgimento del servizio di assistenza post vendita.

CASO 1 : Richiesta di assistenza per un prodotto in garanzia

Il cliente deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico, tramite domande mirate, cercherà di risolvere direttamente il problema. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx aprirà una pratica di RMA chiamata RWX7/RWK. L’utente finale / rivenditore / distributore riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto con corriere DHL.

Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito riparato. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.


CASO 2 : Richiesta di assistenza per un prodotto che presenta un difetto in origine.

L’utente finale deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico tramite domande mirate e raccolta di prove (Risultati di test, foto) cercherà di appurare la presenza di un caso di DOA. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale / rivenditore / distributore attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx

aprirà una pratica di RMA chiamata DWK. Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto e l’etichetta del corriere UPS da attaccare sul pacco per spedirlo presso il nostro Centro di Assistenza in Polonia ove verrà ulteriormente accertato il caso di DOA. Dopo l’accertamento del difetto MSI procederà con la sostituzione integrale del prodotto. (Se non è possibile inviare il medesimo modello verrà inviato un prodotto di pari caratteristiche o superiore).

Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito sostituito. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.

N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.

CASO 3 : Il prodotto è consegnato non riparato per la seconda volta.

L’utente finale dopo che per due volte ha inviato il prodotto presso il nostro centro assistenza, ma torna non riparato, può chiedere la sostituzione del medesimo se l’intervallo delle riparazioni precedenti non superi i 3 mesi. In questo caso il cliente dovrà contattare il Call Center MSI Italia e dopo la verifica dei precedenti numeri di RMA e richiesta di test che verifichino il non funzionamento, fornirà un numero di FWK. Verrà organizzata la presa tramite il corriere UPS e verrà spedito presso il nostro Centro Assistenza in Polonia, ove verrà ulteriormente accertato il mancato funzionamento del prodotto. Dopo le verifiche, Il prodotto verrà sostituito con un modello (in ordine di precedenza) uguale, equivalente, o con caratteristiche superiori. 

N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto, deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.

CASO 4 : Prodotto fuori garanzia / danneggiato dall’utente

Il cliente deve contattare il Call center MSI ove l’operatore telefonico, cercherà di risolvere il problema. Se accerta il difetto, verrà aperta una pratica di RMA attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx

Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto presso il centro di assistenza Europeo situato in Polonia. I tecnici controlleranno il prodotto ed emetteranno un preventivo, inviato tramite mail al cliente. Il cliente se accetta il preventivo potrà effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario, nel caso in cui il cliente non accetti il preventivo, dovrà pagare per le spese di spedizione (andata e ritorno) e le spese di amministrazione per un totale di 44€