Seguici su Facebook

Obiettivi per Mirrorless

Sigma 60mm f-2.8 DN Micro 4-3 (A) Nero Allarga l'immagine

Nessun punto sconto per questo prodotto


Aggiungi alla mia lista dei Desideri

Sigma 60mm f-2.8 DN Micro 4-3 (A) Nero

Si tratta di un obiettivo adattissimo per le istantanee, per il paesaggio e anche per i ritratti.

Più dettagli

Sigma

LEN1017

Nuovo

NON disponibile, prezzo indicativo

213,00 €

IVA compresa

Proteggi il Tuo acquisto da furti e danneggiamenti
.
La nostra Linea Art assicura qualità di livello artistico
Sigma riorganizza tutta la gamma di obiettivi in tre linee: Contemporary, Art e Sport. Progettata con lintenzione di ottenere i più alti risultati e una grande espressività, la nostra linea Art consente di svelare la più alta espressione dellarte fotografica. Sviluppata per dare il maggior risalto al lato artistico della fotografia è stata progettata per unire le aspettative di chi vuole risultati di alta qualità uniti a compattezza e multifunzionalità. Oltre ad essere adattissimo per i paesaggi, lo still-life, la ripresa a distanza ravvicinata e per le istantanee, è lideale per svelare lartista che è in voi. Molto adatto per la fotografia in studio offre grandi possibilità nella fotografia di architettura, di paesaggio, ritratto e tanti altri generi.

Medio teleobiettivo per fotocamere a obiettivi intercambiabili mirrorless
Questo medio teleobiettivo di alte prestazioni offre una focale equivalente di 120mm se montato sul formato Micro Quattro terzi e di 90mm se montato su una fotocamera con innesto E. Lobiettivo, che offre una prospettiva naturale unita a una ridotta profondità di campo assieme a un piacevole effetto di sfocato creativo, permette al fotografo di riprendere anche piccoli particolari del soggetto. In maniera brillante realizza limmagine che il fotografo desidera. Oggi le possibilità di ripresa delle mirrorless con obiettivi dalle alte prestazioni sono assicurate dal grandangolare SIGMA 19mm F2.8 DN, dal normale SIGMA 30mm F2.8 DN e dal medio tele SIGMA 60mm F2.8 DN.

Superiorità ottica e funzionale.
Linnovazione Sigma è più brillante che mai. Il semplice anello di messa a fuoco, le superfici che distinguono le diverse parti dellobiettivo, luso del metallo anche per le parti esterne, la compattezza: ciascuna di queste caratteristiche fa di questo obiettivo il complemento ideale per le fotocamere a ottica intercambiabile mirrorless. Inoltre il fotografo può scegliere la versione nera o argento, in modo che si integri perfettamente al proprio corredo fotografico.

Immagini di eccezionale qualità
Lobiettivo monta tre lenti asferiche in vetro ottico ottimizzate per correggere la distorsione e la curvatura di campo. Il sistema di messa a fuoco interna corregge a ogni distanza di ripresa le eventuali aberrazioni e mantiene così inalterata la qualità dellimmagine.

Costruzione tele centrica
Lo schema costruttivo telecentrico migliora la qualità dellimmagine anche ai bordi.

Motore AF lineare
Lobiettivo monta un motore di messa a fuoco lineare, che non richiede ingranaggi o altri parti meccaniche. Il sistema garantisce una messa a fuoco precisa e silenziosa. Grazie a ciò è molto adatto sia alle riprese fotografiche sia a quelle video.

-Distanza minima di messa a fuoco 50cm
Rapporto dingrandimento massimo 1:7.2

-Diaframma rotondo
Il diaframma a 7 lamelle, quando si fotografa a grandi aperture di diaframma, fornisce secondi piani piacevolmente sfocati.

-Innesto a baionetta in ottone
Linnesto a baionetta dellobiettivo è realizzato in ottone per garantire durata e precisione. Uno speciale trattamento della superficie ne garantisce la resistenza allusura anche dopo un utilizzo prolungato.

-Testato con il sistema di misurazione MTF A1 di Sigma
Per misurare le prestazioni MTF degli obiettivi abbiamo sempre usato sensori tradizionali. Oggi abbiamo sviluppato un sistema proprietario MTF denominato A1 basato sul sensore a immagine diretta Foveon da 46 megapixel. Dettagli che prima, nelle alte frequenze, non erano rilevabili, ora lo sono, grazie al nostro sistema di controllo qualità. Ogni obiettivo SIGMA 60mm F2.8 DN è testato, prima delluscita dalla fabbrica, con il sistema A1.

-Made in Japan
Tutto il processo di fabbricazione, a partire dai componenti, è basato su produzioni esclusivamente realizzate in Giappone. Noi siamo tra i pochi costruttori i cui prodotti sono interamente fatti in Giappone. Amiamo pensare che la nostra produzione sia imbevuta dello spirito nazionale giapponese: aria e acqua pulite, gente laboriosa. Siamo orgogliosi della qualità dei prodotti Sigma, nata dallunione di esperienza qualificata e tecnologia allavanguardia. I nostri sofisticati prodotti, da sempre, incontrano il favore di professionisti e amatori della fotografia in tutto il mondo, perché nascono da una sapienza artigianale guidata da passione e orgoglio per il lavoro ben fatto.

No customer comments for the moment.

Write a review

Sigma 60mm f-2.8 DN Micro 4-3 (A) Nero

Sigma 60mm f-2.8 DN Micro 4-3 (A) Nero

Si tratta di un obiettivo adattissimo per le istantanee, per il paesaggio e anche per i ritratti.

Write a review

 
Focal Length 60mm
Comparable 35mm Focal Length: 120 mm
Aperture Maximum: f/2.8
Minimum: f/22
Camera Mount Type Micro Four Thirds
Format Compatibility Micro Four Thirds
Angle of View 20.4°
Minimum Focus Distance 19.7" (50.04 cm)
Magnification 0.14x
Maximum Reproduction Ratio 1:7
Diaphragm Blades 7
 
Image Stabilization No
Autofocus Yes
 
Filter Thread Front:46 mm
Dimensions (DxL) Approx. 2.40 x 2.20" (61 x 56 mm)
 
Package Weight 0.85 lb
Box Dimensions (LxWxH) 5.4 x 4.3 x 3.9"
Attacco ObiettivoMicro 4-3

30 altri prodotti della stessa categoria: