APC Batterie per Ups/UPS Xl RBC11
RBC11 Batterie sostituibili a caldo Installazione plug-and-play
Battery Volt-Amp-Hour Capacity 816
Tipo batterie Batt
Modalità di pagamento
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Consegna
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Descrizione
RBC11 Batterie sostituibili a caldo Installazione plug-and-play
Battery Volt-Amp-Hour Capacity 816
Tipo batterie Batteria al piombo ermetico esente da manutenzione con elettrolito sospeso
Montaggio batteria Stack batterie standalone
Expected Battery Life (years) 3-5
Quantità RBC 1
Nota sulla batteria ermetica sostitutiva RBC 11 is composed of two seperate battery cells. The Net dimensions are measured per cell.
Comprende: Tutti i connettori richiesti, Guida al riciclaggio delle batterie, Guida all'installazione, Imballaggio riutilizzabile
Per modelli APC: | SU3000I, SU3000INET, SU3000RMI, SU3000RMINET, SU2200I, SU2200INET, SU2200IBX120, SU2200RMI, SU2200RMINET, SU2200XLINET, SU2200RMXLI, SU2200RMXLINET, SU1400RMXLINET, SUA24XLBP |
Specifiche di base
Specifiche di base
- Tipo Gruppo di Continuità
- Batterie per Ups
Garanzia APC
REGISTRAZIONE PRODOTTI E SERVIZI DI GARANZIA:
Registrando il tuo prodotto APC, fornirai la prova di acquisto e potrai consultare facilmente informazioni utili per il supporto del prodotto e sfruttare altri vantaggi.
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SERVIZI DI GARANZIA: Utilizza questo strumento per verificare se l'UPS APC è ancora coperto da garanzia: http://www.apc.com/it/it/tools/warranty-services/
I prodotti APC sono supportati da garanzie e politiche complete per offrire la massima tranquillità fin dall’inizio. La maggior parte dei prodotti APC spediti negli Stati Uniti e in Canada sono coperti da una garanzia completa standard di due anni. A seconda della regione o del prodotto, è possibile che la garanzia copra uno o tre anni. Sono disponibili anche estensioni di garanzia e programmi di assistenza :
https://www.apc.com/site/Services/?isocountrycode=it&SUBID=&FLUSH=0&ID=11&servicetype=intro&args=it/it&localize=false&tsk=
I servizi di riparazione non sono disponibili in tutte le regioni. Per ulteriori informazioni, contattate il tecnico di assistenza APC di zona.
Chi dovrebbe usare il servizio di assistenza in garanzia standard I clienti che richiedono assistenza durante il periodo definito di validità della garanzia di fabbrica.
Come funziona il servizio di assistenza in garanzia standard : Durante il periodo di garanzia standard, il cliente può restituire ad APC i prodotti difettosi perché vengano sostituiti o riparati. I prodotti difettosi verranno sostituiti o riparati e restituiti al cliente. I clienti vincolati da asset taggati e piani di ammortamento hanno bisogno di avere indietro le unità originali anziché quelle sostitutive devono dichiarare tale esigenza al primo contatto con APC. La procedura standard di APC è quella di fornire unità sostitutive ricondizionate in fabbrica al posto delle unità originali. La garanzia sulle unità ricondizionate fornite nell’ambito del servizio di assistenza in garanzia copre 90 giorni o il periodo restante della garanzia originale, a seconda di quale periodo è più lungo. Le unità riparate saranno coperte dal periodo restante della garanzia originale.
Vantaggi del servizio di assistenza in garanzia standard
Per eventuali problemi riscontrati entro i primi 30 giorni di funzionamento, APC sostituirà le unità difettose con unità nuove e pagherà tutti i costi di spedizione associati. Per i difetti riscontrati dopo 30 giorni, il servizio standard prevede il rapido invio di un’unità sostitutiva o, se richiesto, la riparazione del il sistema UPS originale del cliente. Per le aziende vincolate da asset taggati e piani di ammortamento, avere indietro l’unità originale anziché una sostituzione può essere importante.
Opzione di consegna entro il giorno successivo: I clienti che scelgono l’opzione di consegna entro il giorno successivo riceveranno la visita di un rappresentante autorizzato di APC che consegnerà un’unità sostitutiva prelevando, nel contempo, l’unità difettosa.
COME CONTATTARE IL CENTRO DI ASSISTENZA:
Il nuovo Centro Supporto Cliente è il punto unico di accesso di Schneider Electric Italia per richieste sia amministrative che tecniche, per tutta l’offerta APC by Schneider Electric, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.00.
Telefono: +39 011 4073333
ULTERIORI INFORMAZIONI SUL CENTRO DI ASSISTENZA:
https://www.apc.com/it/it/support/contact-us/index.jsp