Obiettivi per Mirrorless

Obiettivi per Mirrorless

I fotografi con le fotocamere mirrorless possono facilmente aggiornare le loro lenti in ​​kit e passare da un obiettivo all'altro con capacità diverse.
Gli obiettivi per fotocamere mirrorless sono unità intercambiabili, come per le reflex, e possono essere zoom o a focale fissa, gli zoom possono essere Macro, Teleobiettivi o Wide. 
Le lenti Wide si prestano alla cattura dei paesaggi alle foto di gruppo o per "infilarsi" in luoghi stretti, dove un obiettivo Tele catturerebbe solo una piccola porzione, gli obiettivi Marco sono fatti per fotografare da vicino piccoli oggetti, quali fiori e insetti.
Tramite l'EVF l'obiettivo "vedrà" esattamente quello che vede l'occhio. Oltre alla compatibilità e al tipo, i fattori chiave da considerare quando si acquistano obiettivi intercambiabili sono la lunghezza focale e la gamma di apertura (numero f-stop).
 Mostra di piùexpand_more
 Show Lessexpand_less

oops... nessun prodotto in questa categoria...

Prova a fare nuovamente la ricerca

Posso usare un qualunque obiettivo sulla mia Mirrorless ?

Per prima cosa, è necessario far combaciare le dimensioni dell'obiettivo e del sensore della fotocamera. Gli obiettivi compatibili sono più grandi o della stessa dimensione dei sensori. Usa obiettivi full-frame con fotocamere full-frame. Gli obiettivi full-frame e APS-C sono compatibili con i sensori APS-C. Gli obiettivi di medio e grande formato sono più grandi di questi, ma utilizzabili su fotocamere mirrorless.
Considera anche l'attacco dell'obiettivo. I produttori fanno obiettivi che sono compatibili con specifici attacchi. Per esempio, gli obiettivi mirrorless Sony E-mount e A-mount sono specifici per le fotocamere Sony. I produttori di lenti di terze parti possono offrire prodotti che supportano gli innesti OEM. Ad esempio, è possibile trovare un obiettivo Tamron per le fotocamere mirrorless Sony E-mount. Alcuni produttori di fotocamere producono obiettivi che sono compatibili con gli attacchi trovati su altre marche di fotocamere. La serie di obiettivi HSM Art di Sigma è un buon esempio. I suoi obiettivi funzionano con fotocamere Sony, Sigma, Canon e Nikon.