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MSI WS75 10TM (Quadro RTX4000), 17.3"UHD HDR1000 DCI-P3, i9-10980HK+HM470, 64GB, 2TB NVMe, Win 10 Pro WS75 10TL-634IT
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-€ 351,75

MSI WS75 10TM (Quadro RTX4000) 17.3"UHD HDR i9-10980HK 64GB 2TB NVMe Win 10 Pro WS75 10TL-634IT + SSD ESTERNO 500GB

MSI Workstation WS75 10TL-634IT, Intel® Core™ i9 di decima generazione, 2,4 GHz, 43,9 cm (17.3"), 3840 x 2160 Pixel, 64 GB, 2000 GB




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MSI WS75 10TM (Quadro RTX4000) 17.3"UHD HDR i9-10980HK 64GB 2TB NVMe Win 10 Pro WS75 10TL-634IT + SSD ESTERNO 500GB

MSI WS75 10TM (Quadro RTX4000) 17.3"UHD HDR i9-10980HK 64GB 2TB NVMe Win 10 Pro WS75 10TL-634IT + SSD ESTERNO 500GB

MSI Workstation WS75 10TL-634IT, Intel® Core™ i9 di decima generazione, 2,4 GHz, 43,9 cm (17.3"), 3840 x 2160 Pixel, 64 GB, 2000 GB




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Descrizione

MSI Workstation WS75 10TL-634IT. Tipo di prodotto: Workstation mobile, Fattore di forma: Clamshell. Famiglia processore: Intel® Core™ i9 di decima generazione, Modello del processore: i9-10980HK, Frequenza del processore: 2,4 GHz. Dimensioni schermo: 43,9 cm (17.3"), Risoluzione del display: 3840 x 2160 Pixel. RAM installata: 64 GB, Tipo di RAM: DDR4-SDRAM. Capacità totale di archiviazione: 2000 GB, Supporto di memoria: SSD. Modello scheda grafica integrata: Intel® UHD Graphics, Scheda grafica dedicata: NVIDIA Quadro RTX 4000. Sistema operativo incluso: Windows 10 Pro. Colore del prodotto: Grigio

Design
Tipo di prodotto Workstation mobile
Colore del prodotto Grigio
Fattore di forma Clamshell
Display
Dimensioni schermo 43,9 cm (17.3")
Risoluzione del display 3840 x 2160 Pixel
Touch screen No
Tipologia HD 4K Ultra HD
Formato 16:9
Tempo massimo di refresh 60 Hz
Processore
Produttore processore Intel
Famiglia processore Intel® Core™ i9 di decima generazione
Modello del processore i9-10980HK
Frequenza del processore 2,4 GHz
Frequenza del processore turbo massima 5,3 GHz
Numero di core del processore 8
Cache processore 16 MB
Memoria
RAM installata 64 GB
Tipo di RAM DDR4-SDRAM
Fattore di forma memoria SO-DIMM
Struttura memoria 2 x 32 GB
Slot memoria 2x SO-DIMM
RAM massima supportata 64 GB
Archiviazione
Capacità totale di archiviazione 2000 GB
Supporto di memoria SSD
Capacità SSD totale 2000 GB
Numero di SSD installati 1
Capacità SSD 2000 GB
Interfaccia Solid State Drive (SSD) PCI Express 3.0
Tipo drive ottico No
Lettore di schede integrato
Tipi schede di memoria MicroSD (TransFlash)
Grafica
Scheda grafica integrata
Adattatore di scheda grafica separato
Scheda grafica dedicata NVIDIA Quadro RTX 4000
Modello scheda grafica integrata Intel® UHD Graphics
Memoria Grafica Dedicata 8 GB
Tipo di memoria della scheda grafica GDDR6
Audio
Numero di altoparlanti incorporati 2
Potenza altoparlante 2 W
Microfono incorporato
Macchina fotografica
Fotocamera frontale
Tipo HD della fotocamera anteriore HD
Velocità acquisizione video 30 fps
Videocamera a infrarossi (IR)
Collegamento in rete
Bluetooth
Connessione di rete mobile No
Wi-Fi standard Wi-Fi 6 (802.11ax)
Standard Wi-Fi Wi-Fi 6 (802.11ax)
Tipo di antenna 2x2
Modello di dispositivo di controllo WLAN Intel Wi-Fi 6 AX201
Collegamento ethernet LAN
Velocità trasferimento Ethernet LAN 10,100,1000 Mbit/s
Versione Bluetooth 5.1
Connettività
Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A 3
Quantità di porte USB 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2) di tipo C 2
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) 1
Quantità porte HDMI 1
Versione Thunderbolt 3
Uscite per cuffie 1
Microfono, spinotto d'ingresso
Modalità alternativa DisplayPort USB di Tipo C
Tastiera
Dispositivo di puntatura Touchpad
tastiera retroilluminata
Colore della retroilluminazione della tastiera Bianco
Software
Sistema operativo incluso Windows 10 Pro
Architettura sistema operativo 64-bit
Batteria
Tecnologia batteria Polimeri di litio (LiPo)
Numero di celle della batteria 4
Capacità della batteria 82 Wh
Gestione energetica
Adattatore dissipazione di potenza AC 180 W
Dimensioni e peso
Peso 2,5 kg
Larghezza 396,1 mm
Profondità 259,4 mm
Altezza 20,2 mm

Specifiche di base

WS75 10TL-634IT
3.70 Kg
4719072733650
Specifiche di base
Sistema Operativo Pre-installato
Microsoft Windows 10 Professional
RAM di Sistema
64GB
CPU installata
Intel Core i7
Capacità Storage
Oltre 1.5TB
Dimensione schermo
17.3 pollici
SSD
SI
Scheda Video Dedicata
SI

Garanzia MSI

Componenti PC quali Schede Madri, Schede video, contattare GigaPC presso il MODULO DI CONTATTO




PC e Notebook

Gentili Clienti MSI,

Di seguito troverete la procedura ordinaria per le diverse casistiche dovute al guasto di un prodotto MSI (procedura valida per Desktop / All-in-One / Notebook). Vi chiediamo di rispettare scrupolosamente le sottostanti procedure per ottenere il corretto svolgimento del servizio di assistenza post vendita.

CASO 1 : Richiesta di assistenza per un prodotto in garanzia

Il cliente deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico, tramite domande mirate, cercherà di risolvere direttamente il problema. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx aprirà una pratica di RMA chiamata RWX7/RWK. L’utente finale / rivenditore / distributore riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto con corriere DHL.

Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito riparato. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.


CASO 2 : Richiesta di assistenza per un prodotto che presenta un difetto in origine.

L’utente finale deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico tramite domande mirate e raccolta di prove (Risultati di test, foto) cercherà di appurare la presenza di un caso di DOA. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale / rivenditore / distributore attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx

aprirà una pratica di RMA chiamata DWK. Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto e l’etichetta del corriere UPS da attaccare sul pacco per spedirlo presso il nostro Centro di Assistenza in Polonia ove verrà ulteriormente accertato il caso di DOA. Dopo l’accertamento del difetto MSI procederà con la sostituzione integrale del prodotto. (Se non è possibile inviare il medesimo modello verrà inviato un prodotto di pari caratteristiche o superiore).

Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito sostituito. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.

N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.

CASO 3 : Il prodotto è consegnato non riparato per la seconda volta.

L’utente finale dopo che per due volte ha inviato il prodotto presso il nostro centro assistenza, ma torna non riparato, può chiedere la sostituzione del medesimo se l’intervallo delle riparazioni precedenti non superi i 3 mesi. In questo caso il cliente dovrà contattare il Call Center MSI Italia e dopo la verifica dei precedenti numeri di RMA e richiesta di test che verifichino il non funzionamento, fornirà un numero di FWK. Verrà organizzata la presa tramite il corriere UPS e verrà spedito presso il nostro Centro Assistenza in Polonia, ove verrà ulteriormente accertato il mancato funzionamento del prodotto. Dopo le verifiche, Il prodotto verrà sostituito con un modello (in ordine di precedenza) uguale, equivalente, o con caratteristiche superiori. 

N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto, deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.

CASO 4 : Prodotto fuori garanzia / danneggiato dall’utente

Il cliente deve contattare il Call center MSI ove l’operatore telefonico, cercherà di risolvere il problema. Se accerta il difetto, verrà aperta una pratica di RMA attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx

Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto presso il centro di assistenza Europeo situato in Polonia. I tecnici controlleranno il prodotto ed emetteranno un preventivo, inviato tramite mail al cliente. Il cliente se accetta il preventivo potrà effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario, nel caso in cui il cliente non accetti il preventivo, dovrà pagare per le spese di spedizione (andata e ritorno) e le spese di amministrazione per un totale di 44€