sale sticker 3
Prodotto scontato da listino
msi italia
Prodotto con Garanzia MSI ITALIA
MSI Prestige 15 A10Sc-028It i7-10710U 16GB 512GB SSD 15.6 Gtx 1650 Max-Q GDDR5 4GB Win 10 Home 9S7-16S311-028
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

banner_trustpilot

-€ 113,47

MSI Prestige 15 A10Sc-028It i7-10710U 16GB 512GB SSD 15.6 Gtx 1650 Max-Q GDDR5 4GB Win 10 Home 9S7-16S311-028

MSI Prestige 15 A10SC-028IT, Intel® Core™ i7 di decima generazione, 1,1 GHz, 39,6 cm (15.6"), 1920 x 1080 Pixel, 16 GB, 512 GB

€ 1.507,01 (Tasse incl.) € 1.620,48 - € 113,47 € 1.235,25 (Tasse escluse)
block NON disponibile, prezzo indicativo

Fai una domanda su questo prodotto

Fai una domanda su questo prodotto

MSI Prestige 15 A10Sc-028It i7-10710U 16GB 512GB SSD 15.6 Gtx 1650 Max-Q GDDR5 4GB Win 10 Home 9S7-16S311-028

MSI Prestige 15 A10Sc-028It i7-10710U 16GB 512GB SSD 15.6 Gtx 1650 Max-Q GDDR5 4GB Win 10 Home 9S7-16S311-028

MSI Prestige 15 A10SC-028IT, Intel® Core™ i7 di decima generazione, 1,1 GHz, 39,6 cm (15.6"), 1920 x 1080 Pixel, 16 GB, 512 GB

Compila i campi qui sotto. Appena possibile ti risponderemo

* Campi richiesti

Cancella o 

Modalità di pagamento
  • Bonifico bancario
  • Contrassegno contanti (per importi sino a € 999,00) 
  • Paypal (solo utenti registrati) 
  • Carta di Credito 
  • Ricarica Postepay
  • Finanziamento Sella Rate@Rete
    logo_120
    CALCOLA LA RATA
  • Pagamento in sede (Contanti, Carta di Credito, Bancomat)

LEGGI SULLE MODALITA' DI PAGAMENTO

Consegna
  • Corriere espresso GLS (€ 7,99)
  • Corriere espresso DHL (€ 12,90-€ 24,90)
  • Ritiro presso Pick 'n Pay di ROMA
    N.B. per questo prodotto potrebbe essere richiesto un acconto del 10%

SCOPRI DOV'E'
IL PICK 'N PAY DI ROMA

trust
Leggi il testo integrale su Termini e condizioni d'uso
parcel
Leggi tutte le FAQ (Domande frequenti) su ordini e spedizioni
return
Leggi le note legali ed il testo sul Diritto di recesso

Descrizione

MSI Prestige 15 A10SC-028IT. Tipo di prodotto: Computer portatile, Fattore di forma: Clamshell. Famiglia processore: Intel® Core™ i7 di decima generazione, Modello del processore: i7-10710U, Frequenza del processore: 1,1 GHz. Dimensioni schermo: 39,6 cm (15.6"), Risoluzione del display: 1920 x 1080 Pixel. RAM installata: 16 GB, Tipo di RAM: DDR4-SDRAM. Capacità totale di archiviazione: 512 GB, Supporto di memoria: SSD. Modello scheda grafica integrata: Intel® UHD Graphics, Scheda grafica dedicata: NVIDIA® GeForce® GTX 1650 Max-Q. Sistema operativo incluso: Windows 10 Home. Colore del prodotto: Grigio
Design
Tipo di prodotto Computer portatile
Colore del prodotto Grigio
Fattore di forma Clamshell
Display
Dimensioni schermo 39,6 cm (15.6")
Risoluzione del display 1920 x 1080 Pixel
Touch screen No
Tipologia HD Full HD
Retroilluminazione a LED
Doppio schermo No
Processore
Produttore processore Intel
Famiglia processore Intel® Core™ i7 di decima generazione
Modello del processore i7-10710U
Frequenza del processore 1,1 GHz
Frequenza del processore turbo massima 4,7 GHz
Numero di core del processore 6
Numero di threads del processore 12
Bus di sistema 4 GT/s
Cache processore 12 MB
Presa per processore BGA 1528
Litografia processore 14 nm
Modalità di funzionamento del processore 64-bit
Nome in codice del processore Comet Lake
Thermal Design Power (TDP) 15 W
Frequenza TDP-up configurabile 1,6 GHz
TDP-up configurabile 25 W
Frequenza di TDP-down configurabile 0,8 GHz
Tjunction 100 °C
configurazione PCI Express 1x4,2x2,1x2+2x1,4x1
Memoria
RAM installata 16 GB
Tipo di RAM DDR4-SDRAM
Fattore di forma memoria SO-DIMM
Slot memoria 2x SO-DIMM
RAM massima supportata 64 GB
Archiviazione
Capacità totale di archiviazione 512 GB
Supporto di memoria SSD
Capacità SSD totale 512 GB
Numero di SSD installati 1
Capacità SSD 512 GB
Interfaccia Solid State Drive (SSD) PCI Express
Fattore di forma dell'unità SSD M.2
Tipo drive ottico No
Lettore di schede integrato
Tipi schede di memoria MicroSD (TransFlash)
Grafica
Scheda grafica integrata
Adattatore di scheda grafica separato
Scheda grafica dedicata NVIDIA® GeForce® GTX 1650 Max-Q
Modello scheda grafica integrata Intel® UHD Graphics
Numero di unità di esecuzione 24
Versione DirectX dell'adattatore della scheda grafica integrata 12.0
Versione OpenGL dell'adattatore della scheda grafica integrata 4.5
ID dell'adattatore della scheda grafica installata 0x9BCA
Memoria Grafica Dedicata 4 GB
Tipo di memoria della scheda grafica GDDR5
Numero di schede grafiche installate 1
NVIDIA Max-Q
CUDA
Audio
Numero di altoparlanti incorporati 2
Potenza altoparlante 2 W
Microfono incorporato
Macchina fotografica
Fotocamera frontale
Tipo HD della fotocamera anteriore HD
Velocità acquisizione video 30 fps
Collegamento in rete
Bluetooth
Wi-Fi
Wi-Fi standard Wi-Fi 6 (802.11ax)
Standard Wi-Fi Wi-Fi 5 (802.11ac),Wi-Fi 6 (802.11ax)
Tipo di antenna 2x2
Collegamento ethernet LAN No
Versione Bluetooth 5.0
Connettività
Quantità di porte USB 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2) di tipo A 2
Quantità di porte USB 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2) di tipo C 2
Quantità porte HDMI 1
Jack combinato per microfono/auricolare
Tastiera
Dispositivo di puntatura Touchpad
tastiera retroilluminata
Colore della retroilluminazione della tastiera Bianco
Tasti Windows
Software
Sistema operativo incluso Windows 10 Home
Architettura sistema operativo 64-bit
Caratteristiche speciali del processore
Processore ARK ID 196448
Batteria
Tecnologia batteria Polimeri di litio (LiPo)
Numero di celle della batteria 8
Capacità della batteria 82 Wh
Gestione energetica
Adattatore dissipazione di potenza AC 90 W
Dimensioni e peso
Peso 1,6 kg
Larghezza 356,8 mm
Profondità 233,7 mm
Altezza 15,9 mm
Altre caratteristiche
Adattatore AC/DC
Compatibilità 3D No

Specifiche di base

9S7-16S311-028
3.36 Kg
4719072672386
Specifiche di base
Sistema Operativo Pre-installato
Microsoft Windows 10 Home
RAM di Sistema
16GB
CPU installata
Intel Core i7
Capacità Storage
da 500GB fino a 750GB
Dimensione schermo
15.6 pollici
SSD
SI
Scheda Video Dedicata
SI

Garanzia MSI

Componenti PC quali Schede Madri, Schede video, contattare GigaPC presso il MODULO DI CONTATTO




PC e Notebook

Gentili Clienti MSI,

Di seguito troverete la procedura ordinaria per le diverse casistiche dovute al guasto di un prodotto MSI (procedura valida per Desktop / All-in-One / Notebook). Vi chiediamo di rispettare scrupolosamente le sottostanti procedure per ottenere il corretto svolgimento del servizio di assistenza post vendita.

CASO 1 : Richiesta di assistenza per un prodotto in garanzia

Il cliente deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico, tramite domande mirate, cercherà di risolvere direttamente il problema. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx aprirà una pratica di RMA chiamata RWX7/RWK. L’utente finale / rivenditore / distributore riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto con corriere DHL.

Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito riparato. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.


CASO 2 : Richiesta di assistenza per un prodotto che presenta un difetto in origine.

L’utente finale deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico tramite domande mirate e raccolta di prove (Risultati di test, foto) cercherà di appurare la presenza di un caso di DOA. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale / rivenditore / distributore attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx

aprirà una pratica di RMA chiamata DWK. Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto e l’etichetta del corriere UPS da attaccare sul pacco per spedirlo presso il nostro Centro di Assistenza in Polonia ove verrà ulteriormente accertato il caso di DOA. Dopo l’accertamento del difetto MSI procederà con la sostituzione integrale del prodotto. (Se non è possibile inviare il medesimo modello verrà inviato un prodotto di pari caratteristiche o superiore).

Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito sostituito. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.

N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.

CASO 3 : Il prodotto è consegnato non riparato per la seconda volta.

L’utente finale dopo che per due volte ha inviato il prodotto presso il nostro centro assistenza, ma torna non riparato, può chiedere la sostituzione del medesimo se l’intervallo delle riparazioni precedenti non superi i 3 mesi. In questo caso il cliente dovrà contattare il Call Center MSI Italia e dopo la verifica dei precedenti numeri di RMA e richiesta di test che verifichino il non funzionamento, fornirà un numero di FWK. Verrà organizzata la presa tramite il corriere UPS e verrà spedito presso il nostro Centro Assistenza in Polonia, ove verrà ulteriormente accertato il mancato funzionamento del prodotto. Dopo le verifiche, Il prodotto verrà sostituito con un modello (in ordine di precedenza) uguale, equivalente, o con caratteristiche superiori. 

N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto, deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.

CASO 4 : Prodotto fuori garanzia / danneggiato dall’utente

Il cliente deve contattare il Call center MSI ove l’operatore telefonico, cercherà di risolvere il problema. Se accerta il difetto, verrà aperta una pratica di RMA attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx

Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto presso il centro di assistenza Europeo situato in Polonia. I tecnici controlleranno il prodotto ed emetteranno un preventivo, inviato tramite mail al cliente. Il cliente se accetta il preventivo potrà effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario, nel caso in cui il cliente non accetti il preventivo, dovrà pagare per le spese di spedizione (andata e ritorno) e le spese di amministrazione per un totale di 44€