Prodotto scontato da listino

Prodotto con Garanzia MSI ITALIA
MSI GF75 THIN 10UEK (RTX 3060 Max-Q) NO OS, 17.3"FHD 144Hz  i7-10750H 16GB, 1TB NVME SSD GF75 10UEK-019XIT 9S7-17F512-019
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

-€ 87,20

MSI GF75 THIN 10UEK (RTX 3060 Max-Q) NO OS 17.3"FHD 144Hz i7-10750H 16GB 1TB NVME SSD GF75 10UEK-019XIT 9S7-17F512-019

MSI Gaming GF75 10UEK-019XIT Thin, Intel® Core™ i7 di decima generazione, 2,6 GHz, 43,9 cm (17.3"), 1920 x 1080 Pixel, 16 GB, 1000 GB

€ 1.453,28 (Tasse incl.) € 1.540,48 - € 87,20 € 1.453,28 (Tasse escluse)
block NON disponibile, prezzo indicativo

Fai una domanda su questo prodotto

Fai una domanda su questo prodotto

MSI GF75 THIN 10UEK (RTX 3060 Max-Q) NO OS 17.3"FHD 144Hz  i7-10750H 16GB 1TB NVME SSD GF75 10UEK-019XIT 9S7-17F512-019

MSI GF75 THIN 10UEK (RTX 3060 Max-Q) NO OS 17.3"FHD 144Hz i7-10750H 16GB 1TB NVME SSD GF75 10UEK-019XIT 9S7-17F512-019

MSI Gaming GF75 10UEK-019XIT Thin, Intel® Core™ i7 di decima generazione, 2,6 GHz, 43,9 cm (17.3"), 1920 x 1080 Pixel, 16 GB, 1000 GB

Compila i campi qui sotto. Appena possibile ti risponderemo

* Campi richiesti

Cancella o 

Modalità di pagamento
  • Bonifico bancario
  • Contrassegno contanti (per importi sino a € 999,00) 
  • Paypal (solo utenti registrati) 
  • Carta di Credito 
  • Ricarica Postepay
  • Finanziamento Sella Rate@Rete

    CALCOLA LA RATA
  • Pagamento in sede (Contanti, Carta di Credito, Bancomat)

LEGGI SULLE MODALITA' DI PAGAMENTO

Consegna
  • Corriere espresso GLS (€ 7,99)
  • Corriere espresso DHL (€ 12,90-€ 24,90)
  • Ritiro presso Pick 'n Pay di ROMA
    N.B. per questo prodotto potrebbe essere richiesto un acconto del 10%

SCOPRI DOV'E'
IL PICK 'N PAY DI ROMA

Leggi il testo integrale su Termini e condizioni d'uso
Leggi tutte le FAQ (Domande frequenti) su ordini e spedizioni
Leggi le note legali ed il testo sul Diritto di recesso

Descrizione

RIDEFINISCI IL POSSIBILE
L'ultimo processore Intel® Core ™ i7 di decima generazione si accende con un aumento delle prestazioni fino al 15% rispetto alla generazione precedente. Una frequenza single core più alta migliora l'esperienza di gioco.

LAPTOPS GEFORCE RTX SERIE 30
IL GIOCO DEFINITIVO

GeForce RTX ™ serie 30 alimenta i laptop più veloci del mondo per giocatori e creatori. Sono costruiti con il pluripremiato Ampere, l'architettura RTX di seconda generazione di NVIDIA, con nuovi RT Core, Tensor Core e multiprocessori di streaming per la grafica ray-tracing più realistica e funzionalità AI all'avanguardia.

RESIZABLE BAR
Resizable BAR è una funzionalità PCI Express avanzata che consente alla CPU di accedere contemporaneamente all'intero frame buffer della GPU, migliorando le prestazioni in molti giochi.

RAY TRACING
Il ray tracing è il Sacro Graal della grafica di gioco, che simula il comportamento fisico della luce per offrire rendering in tempo reale di qualità cinematografica anche nei giochi visivamente più intensi.

DLSS AI Acceleration
MAX FPS. MAX QUALITÀ. ALIMENTATA DA AI.

NVIDIA DLSS è un rivoluzionario rendering AI che aumenta la frequenza dei fotogrammi con una qualità dell'immagine senza compromessi utilizzando i Tensor Core dedicati all'elaborazione AI su GeForce RTX. Questo ti dà il margine di prestazione per aumentare le impostazioni e le risoluzioni per un'esperienza visiva incredibile. La rivoluzione dell'IA è arrivata ai giochi..

RTX. IT'S ON.
Sperimenta i più grandi successi di oggi come mai prima d'ora con la fedeltà visiva del ray tracing in tempo reale e le prestazioni definitive del DLSS basato su AI. RTX. It's On.

DYNAMIC BOOST 2.0
Il nuovo Dynamic Boost 2.0 basato sull'intelligenza artificiale fornisce la potenza necessaria tra la GPU, la memoria della GPU e la CPU per un aumento delle prestazioni più alto che mai. Le reti AI in Dynamic Boost 2.0 gestiscono l'alimentazione in base al frame, quindi il tuo laptop è costantemente ottimizzato per le massime prestazioni mentre giochi e crei.

LE PERFORMANCE SONO FINALMENTE PORTATILI
In uno chassis compatto puoi godere delle meraviglie di un 17”

144HZ IPS-LEVEL THIN-BEZEL GAMING DISPLAY
CHIAREZZA E VELOCITA' SENZA PRECEDENTI

ll velocissimo gaming display ti offre immagini vivide per garantirti le migliori esperienze di gioco

ESTETICA SPAZZOLATA IN ALLUMINIO LEGGERO E SOTTILE
Parte superiore metallica e cover della tastiera abbinate a un design futuristico pronto per la battaglia.

6 ORE DI DURATA DELLA BATTERIA
Tutto potenziato per produttività e intrattenimento scollegati.

RAFFREDDAMENTO RIVOLUZIONARIO NEI GIOCHI
Le soluzioni termiche dedicate sia per la CPU che per la GPU con un massimo di 7 heatpipe, funzionano armoniosamente riducendo al minimo il calore e massimizzando il flusso d'aria per prestazioni di gioco fluide in uno chassis compatto.

LA MUSICA COME DOVREBBE ESSERE
Immergiti nella qualità della musica "lossless" e goditi un audio premium ad alta risoluzione. Ascolterai la musica proprio come è stata concepita.

NUOVISSIMA IMMERSIONE AUDIO NAHIMIC 3
Migliora il suono surround 3D del gioco e controlla la tua musica, i film e le chiamate in conferenza.

MSI APP PLAYER
Sviluppata grazie a una partnership esclusiva con BlueStacks, MSI APP Player offre la possibilità di giocare con i giochi mobile su PC, permette di sfruttare i vantaggi dell'illuminazione della tastiera, una grafica superiore e il multi-task.

RAFFREDDAMENTO RIVOLUZIONARIO NEI GIOCHI
Le soluzioni termiche dedicate sia per la CPU che per la GPU con un massimo di 7 heatpipe, funzionano armoniosamente riducendo al minimo il calore e massimizzando il flusso d'aria per prestazioni di gioco fluide in uno chassis compatto.

MSI Gaming GF75 10UEK-019XIT Thin. Tipo di prodotto: Computer portatile, Fattore di forma: Clamshell. Famiglia processore: Intel® Core™ i7 di decima generazione, Modello del processore: i7-10750H, Frequenza del processore: 2,6 GHz. Dimensioni schermo: 43,9 cm (17.3"), Tipologia HD: Full HD, Risoluzione del display: 1920 x 1080 Pixel. RAM installata: 16 GB, Tipo di RAM: DDR4-SDRAM. Capacità totale di archiviazione: 1000 GB, Supporto di memoria: SSD. Modello scheda grafica integrata: Intel® UHD Graphics, Scheda grafica dedicata: NVIDIA GeForce RTX 3060 Max-Q. Colore del prodotto: Nero
Design
Tipo di prodottoComputer portatile
Colore del prodottoNero
Fattore di formaClamshell
Posizionamento di mercatoGiocare
Display
Dimensioni schermo43,9 cm (17.3")
Risoluzione del display1920 x 1080 Pixel
Touch screenNo
Tipologia HDFull HD
Rapporto d'aspetto nativo16:9
Gamma di colori45%
Tempo massimo di refresh144 Hz
Processore
Produttore processoreIntel
Famiglia processoreIntel® Core™ i7 di decima generazione
Modello del processorei7-10750H
Frequenza del processore2,6 GHz
Frequenza del processore turbo massima5 GHz
Numero di core del processore6
Cache processore12 MB
Tipo di cache del processoreCache intelligente
TDP-down configurabile35 W
Memoria
RAM installata16 GB
Tipo di RAMDDR4-SDRAM
Fattore di forma memoriaSO-DIMM
Struttura memoria2 x 8 GB
Slot memoria2x SO-DIMM
RAM massima supportata64 GB
Archiviazione
Capacità totale di archiviazione1000 GB
Supporto di memoriaSSD
Capacità SSD totale1000 GB
Numero di SSD installati1
Capacità SSD1000 GB
Interfaccia Solid State Drive (SSD)PCI Express 3.0
Tipo drive otticoNo
Lettore di schede integratoNo
Grafica
Scheda grafica integrata
Adattatore di scheda grafica separato
Scheda grafica dedicataNVIDIA GeForce RTX 3060 Max-Q
Modello scheda grafica integrataIntel® UHD Graphics
Memoria Grafica Dedicata6 GB
Tipo di memoria della scheda graficaGDDR6
NVIDIA Max-Q
Audio
Numero di altoparlanti incorporati2
Potenza altoparlante2 W
Microfono incorporato
Macchina fotografica
Fotocamera frontale
Tipo HD della fotocamera anterioreHD
Velocità acquisizione video30 fps
Collegamento in rete
Bluetooth
Connessione di rete mobileNo
Wi-Fi standardWi-Fi 6 (802.11ax)
Standard Wi-FiWi-Fi 6 (802.11ax)
Tipo di antenna2x2
Produttore del controller WLANIntel
Collegamento ethernet LAN
Velocità trasferimento Ethernet LAN10,100,1000 Mbit/s
Versione Bluetooth5.1
Connettività
Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A3
Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo C1
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)1
Quantità porte HDMI1
Uscite per cuffie1
Microfono, spinotto d'ingresso
Tastiera
Dispositivo di puntaturaTouchpad
tastiera retroilluminata
Colore della retroilluminazione della tastieraRosso
Software
Sistema operativo inclusoNo
Caratteristiche speciali del processore
Tecnologia Intel® Virtualization (VT-x)
Batteria
Tecnologia batteriaPolimeri di litio (LiPo)
Numero di celle della batteria3
Capacità della batteria51 Wh
Gestione energetica
Adattatore dissipazione di potenza AC180 W
Dimensioni e peso
Peso2,3 kg
Larghezza397 mm
Profondità260 mm
Altezza (anteriore)2,2 cm
Altezza (posteriore)2,31 cm

Specifiche di base

GF75 10UEK-019XIT
5.20 Kg
4719072784553
Specifiche di base
Sistema Operativo Pre-installato
NESSNO
RAM di Sistema
16GB
CPU installata
Intel Core i7
Dimensione schermo
17.3 pollici
SSD
SI
Scheda Video Dedicata
SI
Capacità Hard Disk
da 1TB fino a 1.5TB

Garanzia MSI

Componenti PC quali Schede Madri, Schede video, contattare GigaPC presso il MODULO DI CONTATTO




PC e Notebook

Gentili Clienti MSI,

Di seguito troverete la procedura ordinaria per le diverse casistiche dovute al guasto di un prodotto MSI (procedura valida per Desktop / All-in-One / Notebook). Vi chiediamo di rispettare scrupolosamente le sottostanti procedure per ottenere il corretto svolgimento del servizio di assistenza post vendita.

CASO 1 : Richiesta di assistenza per un prodotto in garanzia

Il cliente deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico, tramite domande mirate, cercherà di risolvere direttamente il problema. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx aprirà una pratica di RMA chiamata RWX7/RWK. L’utente finale / rivenditore / distributore riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto con corriere DHL.

Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito riparato. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.


CASO 2 : Richiesta di assistenza per un prodotto che presenta un difetto in origine.

L’utente finale deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico tramite domande mirate e raccolta di prove (Risultati di test, foto) cercherà di appurare la presenza di un caso di DOA. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale / rivenditore / distributore attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx

aprirà una pratica di RMA chiamata DWK. Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto e l’etichetta del corriere UPS da attaccare sul pacco per spedirlo presso il nostro Centro di Assistenza in Polonia ove verrà ulteriormente accertato il caso di DOA. Dopo l’accertamento del difetto MSI procederà con la sostituzione integrale del prodotto. (Se non è possibile inviare il medesimo modello verrà inviato un prodotto di pari caratteristiche o superiore).

Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito sostituito. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.

N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.

CASO 3 : Il prodotto è consegnato non riparato per la seconda volta.

L’utente finale dopo che per due volte ha inviato il prodotto presso il nostro centro assistenza, ma torna non riparato, può chiedere la sostituzione del medesimo se l’intervallo delle riparazioni precedenti non superi i 3 mesi. In questo caso il cliente dovrà contattare il Call Center MSI Italia e dopo la verifica dei precedenti numeri di RMA e richiesta di test che verifichino il non funzionamento, fornirà un numero di FWK. Verrà organizzata la presa tramite il corriere UPS e verrà spedito presso il nostro Centro Assistenza in Polonia, ove verrà ulteriormente accertato il mancato funzionamento del prodotto. Dopo le verifiche, Il prodotto verrà sostituito con un modello (in ordine di precedenza) uguale, equivalente, o con caratteristiche superiori. 

N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto, deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.

CASO 4 : Prodotto fuori garanzia / danneggiato dall’utente

Il cliente deve contattare il Call center MSI ove l’operatore telefonico, cercherà di risolvere il problema. Se accerta il difetto, verrà aperta una pratica di RMA attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx

Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto presso il centro di assistenza Europeo situato in Polonia. I tecnici controlleranno il prodotto ed emetteranno un preventivo, inviato tramite mail al cliente. Il cliente se accetta il preventivo potrà effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario, nel caso in cui il cliente non accetti il preventivo, dovrà pagare per le spese di spedizione (andata e ritorno) e le spese di amministrazione per un totale di 44€