MSI PRESTIGE 14 A11SCX(GTX1650MAXQ) ROSE PINK 14" FHD IPS Thin B. sRGB i7-1185G7 16GB 1TB NVME SSD Win 10 Home
MSI Prestige 14 A11SCX-219IT, Intel Core i7-11xxx, 35,6 cm (14"), 1920 x 1080 Pixel, 16 GB, 1000 GB, Windows 10 Home
Modalità di pagamento
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Consegna
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Descrizione
Design | |
Tipo di prodotto | Computer portatile |
Colore del prodotto | Rosa |
Fattore di forma | Clamshell |
Display | |
Dimensioni schermo | 35,6 cm (14") |
Risoluzione del display | 1920 x 1080 Pixel |
Touch screen | No |
Tipologia HD | Full HD |
Rapporto d'aspetto nativo | 16:9 |
Gamma di colori | 72% |
Tempo massimo di refresh | 60 Hz |
Processore | |
Produttore processore | Intel |
Famiglia processore | Intel Core i7-11xxx |
Modello del processore | i7-1185G7 |
Frequenza del processore turbo massima | 4,8 GHz |
Numero di core del processore | 4 |
Cache processore | 12 MB |
Tipo di cache del processore | Cache intelligente |
Memoria | |
RAM installata | 16 GB |
Tipo di RAM | LPDDR4-SDRAM |
Fattore di forma memoria | On-board |
RAM massima supportata | 16 GB |
Archiviazione | |
Capacità totale di archiviazione | 1000 GB |
Supporto di memoria | SSD |
Capacità SSD totale | 1000 GB |
Numero di SSD installati | 1 |
Capacità SSD | 1000 GB |
Interfaccia Solid State Drive (SSD) | PCI Express 4.0 |
Tipo drive ottico | No |
Lettore di schede integrato | Sì |
Tipi schede di memoria | MicroSD (TransFlash) |
Grafica | |
Scheda grafica integrata | Sì |
Adattatore di scheda grafica separato | Sì |
Scheda grafica dedicata | NVIDIA® GeForce® GTX 1650 Max-Q |
Modello scheda grafica integrata | Intel Iris Xe Graphics |
Memoria Grafica Dedicata | 4 GB |
Tipo di memoria della scheda grafica | GDDR6 |
NVIDIA Max-Q | Sì |
CUDA | Sì |
Audio | |
Numero di altoparlanti incorporati | 2 |
Potenza altoparlante | 2 W |
Microfono incorporato | Sì |
Macchina fotografica | |
Fotocamera frontale | Sì |
Tipo HD della fotocamera anteriore | HD |
Velocità acquisizione video | 30 fps |
Videocamera a infrarossi (IR) | Sì |
Collegamento in rete | |
Bluetooth | Sì |
Connessione di rete mobile | No |
Wi-Fi standard | Wi-Fi 5 (802.11ac) |
Standard Wi-Fi | Wi-Fi 5 (802.11ac) |
Tipo di antenna | 2x2 |
Produttore del controller WLAN | Intel |
Collegamento ethernet LAN | No |
Versione Bluetooth | 5.0 |
Connettività | |
Quantità porte USB 2.0 | 1 |
Jack combinato per microfono/auricolare | Sì |
Modalità alternativa DisplayPort USB di Tipo C | Sì |
Tastiera | |
Dispositivo di puntatura | Touchpad |
tastiera retroilluminata | Sì |
Colore della retroilluminazione della tastiera | Bianco |
Software | |
Sistema operativo incluso | Windows 10 Home |
Architettura sistema operativo | 64-bit |
Caratteristiche speciali del processore | |
Processore ARK ID | 208664 |
Batteria | |
Tecnologia batteria | Polimeri di litio (LiPo) |
Numero di celle della batteria | 3 |
Capacità della batteria | 52 Wh |
Gestione energetica | |
Adattatore dissipazione di potenza AC | 90 W |
Dimensioni e peso | |
Peso | 1,29 kg |
Larghezza | 319 mm |
Profondità | 219 mm |
Altezza | 15,9 mm |
Contenuto dell'imballo | |
Mouse incluso | Sì |
Borsa inclusa | Sì |
Specifiche di base
Specifiche di base
- Dimensione schermo
- 14 pollici
- Sistema Operativo Pre-installato
- Microsoft Windows 10 Home
- RAM di Sistema
- 16GB
- CPU installata
- Intel Core i7
- Capacità Storage
- da 1TB fino a 1.5TB
- SSD
- SI
- Scheda Video Dedicata
- SI
Garanzia MSI
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PC e Notebook
Gentili Clienti MSI,
Di seguito troverete la procedura ordinaria per le diverse casistiche dovute al guasto di un prodotto MSI (procedura valida per Desktop / All-in-One / Notebook). Vi chiediamo di rispettare scrupolosamente le sottostanti procedure per ottenere il corretto svolgimento del servizio di assistenza post vendita.
CASO 1 : Richiesta di assistenza per un prodotto in garanzia
Il cliente deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico, tramite domande mirate, cercherà di risolvere direttamente il problema. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx aprirà una pratica di RMA chiamata RWX7/RWK. L’utente finale / rivenditore / distributore riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto con corriere DHL.
Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito riparato. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.
CASO 2 : Richiesta di assistenza per un prodotto che presenta un difetto in origine.
L’utente finale deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico tramite domande mirate e raccolta di prove (Risultati di test, foto) cercherà di appurare la presenza di un caso di DOA. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale / rivenditore / distributore attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx
aprirà una pratica di RMA chiamata DWK. Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto e l’etichetta del corriere UPS da attaccare sul pacco per spedirlo presso il nostro Centro di Assistenza in Polonia ove verrà ulteriormente accertato il caso di DOA. Dopo l’accertamento del difetto MSI procederà con la sostituzione integrale del prodotto. (Se non è possibile inviare il medesimo modello verrà inviato un prodotto di pari caratteristiche o superiore).
Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito sostituito. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.
N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.
CASO 3 : Il prodotto è consegnato non riparato per la seconda volta.
L’utente finale dopo che per due volte ha inviato il prodotto presso il nostro centro assistenza, ma torna non riparato, può chiedere la sostituzione del medesimo se l’intervallo delle riparazioni precedenti non superi i 3 mesi. In questo caso il cliente dovrà contattare il Call Center MSI Italia e dopo la verifica dei precedenti numeri di RMA e richiesta di test che verifichino il non funzionamento, fornirà un numero di FWK. Verrà organizzata la presa tramite il corriere UPS e verrà spedito presso il nostro Centro Assistenza in Polonia, ove verrà ulteriormente accertato il mancato funzionamento del prodotto. Dopo le verifiche, Il prodotto verrà sostituito con un modello (in ordine di precedenza) uguale, equivalente, o con caratteristiche superiori.
N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto, deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.
CASO 4 : Prodotto fuori garanzia / danneggiato dall’utente
Il cliente deve contattare il Call center MSI ove l’operatore telefonico, cercherà di risolvere il problema. Se accerta il difetto, verrà aperta una pratica di RMA attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx
Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto presso il centro di assistenza Europeo situato in Polonia. I tecnici controlleranno il prodotto ed emetteranno un preventivo, inviato tramite mail al cliente. Il cliente se accetta il preventivo potrà effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario, nel caso in cui il cliente non accetti il preventivo, dovrà pagare per le spese di spedizione (andata e ritorno) e le spese di amministrazione per un totale di 44€