Prodotto con Garanzia MSI ITALIA
MSI Prestige 15 A10Sc-028It i7-10710U 16GB 512GB SSD 15.6 Gtx 1650 Max-Q GDDR5 4GB Win 10 Home 9S7-16S311-028
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

MSI Prestige 15 A10Sc-028It i7-10710U 16GB 512GB SSD 15.6 Gtx 1650 Max-Q GDDR5 4GB Win 10 Home 9S7-16S311-028

MSI ha fatto leva sullinnato desiderio di esplorare delluomo e alla sua creatività per dar vita alla straordinaria Serie Prestige. Realizzati per spostare in avanti i confini della creatività, quest

€ 1.148,77 (Tasse incl.) € 1.148,77 (Tasse escluse)
check Prodotto ordinato da fornitore, spedito dopo 2-3gg lavorativi

Fai una domanda su questo prodotto

Fai una domanda su questo prodotto

MSI Prestige 15 A10Sc-028It i7-10710U 16GB 512GB SSD 15.6 Gtx 1650 Max-Q GDDR5 4GB Win 10 Home 9S7-16S311-028

MSI Prestige 15 A10Sc-028It i7-10710U 16GB 512GB SSD 15.6 Gtx 1650 Max-Q GDDR5 4GB Win 10 Home 9S7-16S311-028

MSI ha fatto leva sullinnato desiderio di esplorare delluomo e alla sua creatività per dar vita alla straordinaria Serie Prestige. Realizzati per spostare in avanti i confini della creatività, quest

Compila i campi qui sotto. Appena possibile ti risponderemo

* Campi richiesti

Cancella o 

Modalità di pagamento
  • Bonifico bancario
  • Contrassegno contanti (per importi sino a € 980,00) 
  • Paypal (solo utenti registrati) 
  • Carta di Credito 
  • Ricarica Postepay
  • Finanziamento Sella Rate@Rete 
  • Pagamento in sede (Contanti, Carta di Credito, Bancomat)

LEGGI SULLE MODALITA' DI PAGAMENTO

Consegna
  • Corriere espresso GLS (€ 7,99)
  • Corriere espresso DHL (€ 12,90-€ 24,90)
  • Ritiro presso Pick 'n Pay di ROMA
    N.B. per questo prodotto potrebbe essere richiesto un acconto del 10%

SCOPRI DOV'E'
IL PICK 'N PAY DI ROMA

Leggi il testo integrale su Termini e condizioni d'uso
Leggi tutte le FAQ (Domande frequenti) su ordini e spedizioni
Leggi le note legali ed il testo sul Diritto di recesso

Descrizione

MSI ha fatto leva sullinnato desiderio di esplorare delluomo e alla sua creatività per dar vita alla straordinaria Serie Prestige. Realizzati per spostare in avanti i confini della creatività, questi potenti e accattivati laptop consentono di dar vita alle proprie ispirazioni come mai prima dora.

Senza limiti
La Serie Prestige è basata sull'ultimo processore Intel® Core i7 di decima generazione (Comet Lake) e offre eccellenti prestazioni e massima portabilità. Il processore a 6 core accelera i software per la creatività, consentendo a chi produce contenuti di lavorare in movimento ed essere produttivi come mai prima dora.

PIÙ SPAZIO ALLA CREATIVITÀ, MINORI ATTESE
GeForce® Le GPU GeForce® offrono prestazioni incredibili con le app per la creatività più popolari.
La potenza delle GPU dedicate accelera le app per la creatività che utilizzi ogni giorno. In combinazione con i driver NVIDIA Creator Ready, vengono garantite le migliori prestazioni e la massima affidabilità, consentendoti di esprimere al meglio la tua creatività. Una perfetta gestione della tecnologia ti consente di concentrarti al meglio sulle tue passioni.

Spettacolari esperienze visive (opzionale)
La qualità di visualizzazione è importante soprattutto per chi si occupa della creazione di contenuti. Lesclusivo display True Pixel garantisce immagini sempre realistiche. Cinque principali caratteristiche: risoluzione 4K, gamma colori 100% AdobeRGB, Delta E<2, True Color Technology, strumenti Verified by CalMan per la creatività, il design e l' editing di foto e video.

Pronto per il futuro
Grazie a un sottile telaio in alluminio ultraleggero, i laptop della Serie Prestige possono seguirti con eleganza ovunque tu vada. Con uno schermo in grado di aprirsi a 180° e unampia area di visualizzazione, grazie alle cornici sottili, la Serie Prestige favorisce la condivisione delle idee.

Connetti & Carica
Grazie alla presenza di più porte Thunderbolt 3, la Serie Prestige consente di effettuare ricariche di energia in un lampo e migliorare la produttività grazie alla possibilità di collegare più display. La ricarica del laptop e la connessione di diversi dispositivi è assicurata dalle porte USB-C. La presenza di uno slot per microSD, inoltre, consente il trasferimento rapido dei dati.

Mobilità senza compromessi
Progettata per chi crea in movimento, questa famiglia di laptop è equipaggiata con batterie a lunga durata. Sia che si tratti di una caffetteria, sia di un lungo volo transoceanico, questi laptop sono in grado di soddisfare sempre ogni aspettativa. La Serie Prestige, inoltre, vanta la connettività wireless di ultima generazione, che garantisce le massime velocità di trasferimento dei dati e la migliore qualità delle chiamate in conferenza.

Il TouchPad che hai sempre desiderato
Prestige15 è dotato di un touchpad extra-large ideale per le gesture a più dita. È particolarmente reattivo, preciso e piacevolmente setoso al tatto

A Keyboard Made for You
Having a keyboard thats made to be ergonomic, with an optimized travel distance makes all the difference when youre typing. You can type in comfort day or night, with the backlit keyboard.

Progettato per i più moderni stili di vita
Il sensore dimpronte digitali integrato è stato progettato pensando alla tua sicurezza personale e quella aziendale. In più, offre, tutta la comodità dei servizi Web che supportano lautenticazione senza password FIDO 2. Per accedere, basta un tocco e, per rendere tutto ancora più semplice, puoi avere immediatamente a disposizione il tuo personale assistente digitale Cortana.

Produttività Senza Compromessi
L'esclusiva tecnologia Cooler Boost 3 con 2 ventole dedicate e 3 heat pipe fa la differenza. Mantieni il tuo laptop sempre alla temperatura ideale, anche in caso di uso intensivo.

Creator Center
Tramite Creator Center è possibile ottimizzare alla perfezione e con facilità

Specifiche di base

9S7-16S311-028
3.36 Kg
4719072672386
Specifiche di base
Dimensione schermo
15.6 pollici
Sistema Operativo Pre-installato
Microsoft Windows 10 Home
RAM di Sistema
16GB
CPU installata
Intel Core i7
Capacità Storage
da 500GB fino a 750GB
SSD
SI
Scheda Video Dedicata
SI

Garanzia MSI

Componenti PC quali Schede Madri, Schede video, contattare GigaPC presso il MODULO DI CONTATTO




PC e Notebook

Gentili Clienti MSI,

Di seguito troverete la procedura ordinaria per le diverse casistiche dovute al guasto di un prodotto MSI (procedura valida per Desktop / All-in-One / Notebook). Vi chiediamo di rispettare scrupolosamente le sottostanti procedure per ottenere il corretto svolgimento del servizio di assistenza post vendita.

CASO 1 : Richiesta di assistenza per un prodotto in garanzia

Il cliente deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico, tramite domande mirate, cercherà di risolvere direttamente il problema. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx aprirà una pratica di RMA chiamata RWX7/RWK. L’utente finale / rivenditore / distributore riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto con corriere DHL.

Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito riparato. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.


CASO 2 : Richiesta di assistenza per un prodotto che presenta un difetto in origine.

L’utente finale deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico tramite domande mirate e raccolta di prove (Risultati di test, foto) cercherà di appurare la presenza di un caso di DOA. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale / rivenditore / distributore attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx

aprirà una pratica di RMA chiamata DWK. Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto e l’etichetta del corriere UPS da attaccare sul pacco per spedirlo presso il nostro Centro di Assistenza in Polonia ove verrà ulteriormente accertato il caso di DOA. Dopo l’accertamento del difetto MSI procederà con la sostituzione integrale del prodotto. (Se non è possibile inviare il medesimo modello verrà inviato un prodotto di pari caratteristiche o superiore).

Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito sostituito. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.

N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.

CASO 3 : Il prodotto è consegnato non riparato per la seconda volta.

L’utente finale dopo che per due volte ha inviato il prodotto presso il nostro centro assistenza, ma torna non riparato, può chiedere la sostituzione del medesimo se l’intervallo delle riparazioni precedenti non superi i 3 mesi. In questo caso il cliente dovrà contattare il Call Center MSI Italia e dopo la verifica dei precedenti numeri di RMA e richiesta di test che verifichino il non funzionamento, fornirà un numero di FWK. Verrà organizzata la presa tramite il corriere UPS e verrà spedito presso il nostro Centro Assistenza in Polonia, ove verrà ulteriormente accertato il mancato funzionamento del prodotto. Dopo le verifiche, Il prodotto verrà sostituito con un modello (in ordine di precedenza) uguale, equivalente, o con caratteristiche superiori. 

N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto, deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.

CASO 4 : Prodotto fuori garanzia / danneggiato dall’utente

Il cliente deve contattare il Call center MSI ove l’operatore telefonico, cercherà di risolvere il problema. Se accerta il difetto, verrà aperta una pratica di RMA attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx

Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto presso il centro di assistenza Europeo situato in Polonia. I tecnici controlleranno il prodotto ed emetteranno un preventivo, inviato tramite mail al cliente. Il cliente se accetta il preventivo potrà effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario, nel caso in cui il cliente non accetti il preventivo, dovrà pagare per le spese di spedizione (andata e ritorno) e le spese di amministrazione per un totale di 44€