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Prodotto con Garanzia MSI ITALIA
MSI MPG B560I GAMING EDGE WIFI, 1x PCIe x16 socket 1200 7D19-001R
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MSI MPG B560I GAMING EDGE WIFI 1x PCIe x16 socket 1200 7D19-001R

MSI MPG B560I Gaming Edge WIFI, Intel, LGA 1200, Intel® Celeron®, Intel® Core™ i3, Intel Core i5, Intel Core i7, Intel Core i9, Intel® Pentium®, DDR4-SDRAM, 64 GB, DIMM

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MSI MPG B560I Gaming Edge WIFI, Intel, LGA 1200, Intel® Celeron®, Intel® Core™ i3, Intel Core i5, Intel Core i7, Intel Core i9, Intel® Pentium®, DDR4-SDRAM, 64 GB, DIMM

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Descrizione

MSI MPG B560I Gaming Edge WIFI. Produttore processore: Intel, Presa per processore: LGA 1200, Processori compatibili: Intel® Celeron®, Intel® Core™ i3, Intel Core i5, Intel Core i7, Intel Core i9, Intel® Pentium®. Tipi di memoria supportati: DDR4-SDRAM, RAM massima supportata: 64 GB, tipo di slot di memoria: DIMM. Interfacce dell'unità di archiviazione supportate: M.2,SATA III, Tipi di unità di archiviazione supportate: HDD & SSD. Risoluzione massima: 5120 x 3200 Pixel. Versione HDMI: 2.0b
Processore
Produttore processore Intel
Presa per processore LGA 1200
Processori compatibili Intel® Celeron®, Intel® Core™ i3, Intel Core i5, Intel Core i7, Intel Core i9, Intel® Pentium®
Memoria
Tipi di memoria supportati DDR4-SDRAM
Numero di slot di memoria 2
tipo di slot di memoria DIMM
Canali di memoria Dual-channel
Non-ECC
Velocità di memoria supportate 2133,2666,2933,3200,4700,5200 MHz
RAM massima supportata 64 GB
Controller di archiviazione
Tipi di unità di archiviazione supportate HDD & SSD
Interfacce dell'unità di archiviazione supportate M.2,SATA III
Grafica
Tecnologia di processo parallela Non supportato
Risoluzione massima 5120 x 3200 Pixel
I/O interni
Connettori USB 2.0 1
Connettori USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) 2
Numero di connettori SATA III 4
Connettore pannello audio frontale
Connettore ATX (24-PIN)
Connettore ventola CPU
Connettore di potenza EPS (8-Pin)
Connettore con potenza 12V
Connettore LED RGB
Pannello posteriore porte I/O
Quantità porte USB 2.0 4
Quantità di porte USB 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2) di tipo A 1
Quantità di porte USB 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2) di tipo C 1
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) 1
Quantità porte HDMI 1
Versione HDMI 2.0b
Quantità DisplayPorts 1
versione DisplayPort 1.4
Uscite per cuffie 1
Microfono, spinotto d'ingresso
Collegamento in rete
Collegamento ethernet LAN
Tipo di interfaccia Ethernet 2.5 Gigabit Ethernet
Controller LAN Realtek RTL8125B
Wi-Fi
Wi-Fi standard Wi-Fi 6 (802.11ax)
Standard Wi-Fi 802.11a,802.11b,802.11g,Wi-Fi 4 (802.11n),Wi-Fi 5 (802.11ac),Wi-Fi 6E (802.11ax)
Modello di dispositivo di controllo WLAN Intel Wi-Fi 6E AX210
Bluetooth
Versione Bluetooth 5.2
Caratteristiche
Componente per PC
Fattore di forma scheda madre mini ATX
Famiglia di chipset per scheda madre Intel
Chipset scheda madre Intel B560
Chip audio Realtek ALC897
Sistema audio 7.1 canali
Numero di fori di montaggio 4
Sistema operativo Windows supportato Windows 10 x64
Slot espansione
PCI Express x16 slots 1
Numero di slot di M.2 (M) 2
BIOS
Tipo BIOS UEFI AMI
Jumper di azzeramento CMOS
Dimensioni e peso
Larghezza 170 mm
Profondità 170 mm

Specifiche di base

7D19-001R
1 Kg
4719072810580
Specifiche di base
Chipset
B560
Tipo Socket
Intel Socket 1200
Formato
Mini ITX

Garanzia MSI

Componenti PC quali Schede Madri, Schede video, contattare GigaPC presso il MODULO DI CONTATTO




PC e Notebook

Gentili Clienti MSI,

Di seguito troverete la procedura ordinaria per le diverse casistiche dovute al guasto di un prodotto MSI (procedura valida per Desktop / All-in-One / Notebook). Vi chiediamo di rispettare scrupolosamente le sottostanti procedure per ottenere il corretto svolgimento del servizio di assistenza post vendita.

CASO 1 : Richiesta di assistenza per un prodotto in garanzia

Il cliente deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico, tramite domande mirate, cercherà di risolvere direttamente il problema. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx aprirà una pratica di RMA chiamata RWX7/RWK. L’utente finale / rivenditore / distributore riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto con corriere DHL.

Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito riparato. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.


CASO 2 : Richiesta di assistenza per un prodotto che presenta un difetto in origine.

L’utente finale deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico tramite domande mirate e raccolta di prove (Risultati di test, foto) cercherà di appurare la presenza di un caso di DOA. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale / rivenditore / distributore attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx

aprirà una pratica di RMA chiamata DWK. Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto e l’etichetta del corriere UPS da attaccare sul pacco per spedirlo presso il nostro Centro di Assistenza in Polonia ove verrà ulteriormente accertato il caso di DOA. Dopo l’accertamento del difetto MSI procederà con la sostituzione integrale del prodotto. (Se non è possibile inviare il medesimo modello verrà inviato un prodotto di pari caratteristiche o superiore).

Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito sostituito. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.

N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.

CASO 3 : Il prodotto è consegnato non riparato per la seconda volta.

L’utente finale dopo che per due volte ha inviato il prodotto presso il nostro centro assistenza, ma torna non riparato, può chiedere la sostituzione del medesimo se l’intervallo delle riparazioni precedenti non superi i 3 mesi. In questo caso il cliente dovrà contattare il Call Center MSI Italia e dopo la verifica dei precedenti numeri di RMA e richiesta di test che verifichino il non funzionamento, fornirà un numero di FWK. Verrà organizzata la presa tramite il corriere UPS e verrà spedito presso il nostro Centro Assistenza in Polonia, ove verrà ulteriormente accertato il mancato funzionamento del prodotto. Dopo le verifiche, Il prodotto verrà sostituito con un modello (in ordine di precedenza) uguale, equivalente, o con caratteristiche superiori. 

N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto, deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.

CASO 4 : Prodotto fuori garanzia / danneggiato dall’utente

Il cliente deve contattare il Call center MSI ove l’operatore telefonico, cercherà di risolvere il problema. Se accerta il difetto, verrà aperta una pratica di RMA attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx

Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto presso il centro di assistenza Europeo situato in Polonia. I tecnici controlleranno il prodotto ed emetteranno un preventivo, inviato tramite mail al cliente. Il cliente se accetta il preventivo potrà effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario, nel caso in cui il cliente non accetti il preventivo, dovrà pagare per le spese di spedizione (andata e ritorno) e le spese di amministrazione per un totale di 44€