MSI MB Pro Z690-A Wifi Lga 1700 Z690 DDR5 Alder Lake PRO Z690-A WIFI
La serie PRO aiuta gli utenti a lavorare in modo piu' intelligente offrendo un'esperienza efficiente e produttiva. Caratterizzate da funzionalita' stabili e assemblaggio di alta




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Descrizione
La serie PRO aiuta gli utenti a lavorare in modo piu' intelligente offrendo un'esperienza efficiente e produttiva. Caratterizzate da funzionalita' stabili e assemblaggio di alta qualita', le schede madri della serie PRO forniscono non solo flussi di lavoro professionali ottimizzati, ma anche meno risoluzione dei problemi e longevita'.
SOLUZIONE TERMICA PER PI CORE E PRESTAZIONI PI ELEVATE
Con piu' processori core, il design termico e di alimentazione e' piu' importante per assicurarsi che la temperatura si mantenga piu' bassa. Il dissipatore di calore PWM esteso MSI con pad termico da 7 W/mK garantisce che anche i processori di fascia alta funzionino a piena velocita' con le schede madri MSI.
FACILE DISPOSIZIONE DEI CAVI
Non sei bravo nella disposizione dei cavi? Il design PCB atipico MSI non solo l'identita' di stile, ma rende anche piu' facile l'instradamento dei cavi SATA e USB. Dispone il cavo in modo ordinato anche se non hai familiarita' con la build del sistema.
FORTIFICA IL TUO SISTEMA CON PCI-E STEEL ARMOR
Gli slot MSI PCI Express Steel Armor sono fissati alla scheda madre con punti di saldatura aggiuntivi e supportano il peso delle schede grafiche pesanti. Quando ogni vantaggio nei giochi conta, Steel Armor protegge il punto di contatto dalle interferenze elettromagnetiche.
EMERGENZA CON LA REALE TECNOLOGIA MU-MIMO
L'ultima soluzione Wi-Fi 6E supporta lo spettro 6GHz, Bluetooth 5.2, MU-MIMO bidirezionale e tecnologia colore BSS, fornisce capacita' di rete ed efficienza fino a 4X nell'ambiente ad alta densita' di segnale, offrendo velocita' fino a 2400Mbps.
OTTIMIZZA LE PRESTAZIONI DEL TUO DISPOSITIVO USB
Leggi e scrivi i tuoi file su USB piu' velocemente che mai. Le schede madri della serie MSI PRO offrono un'ampia varieta' di opzioni per connettere e potenziare i tuoi dispositivi USB, offrendo una velocita' di trasferimento di 20 Gbps grazie al tipo C reversibile.
ESTENDI LA TUA ESPERIENZA RGB CON FACILITa'
Aggiungi piu' colore se vuoi! L'intestazione del pin Mystic Light Extension fornisce un modo intuitivo per controllare strisce RGB aggiuntive e altre periferiche RGB aggiunte a un sistema, senza bisogno di un controller RGB separato.
Specifiche di base
Specifiche di base
- Chipset
- Z690
- Formato
- ATX
Garanzia MSI
Componenti PC quali Schede Madri, Schede video, contattare GigaPC presso il MODULO DI CONTATTO
PC e Notebook
Gentili Clienti MSI,
Di seguito troverete la procedura ordinaria per le diverse casistiche dovute al guasto di un prodotto MSI (procedura valida per Desktop / All-in-One / Notebook). Vi chiediamo di rispettare scrupolosamente le sottostanti procedure per ottenere il corretto svolgimento del servizio di assistenza post vendita.
CASO 1 : Richiesta di assistenza per un prodotto in garanzia
Il cliente deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico, tramite domande mirate, cercherà di risolvere direttamente il problema. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx aprirà una pratica di RMA chiamata RWX7/RWK. L’utente finale / rivenditore / distributore riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto con corriere DHL.
Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito riparato. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.
CASO 2 : Richiesta di assistenza per un prodotto che presenta un difetto in origine.
L’utente finale deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico tramite domande mirate e raccolta di prove (Risultati di test, foto) cercherà di appurare la presenza di un caso di DOA. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale / rivenditore / distributore attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx
aprirà una pratica di RMA chiamata DWK. Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto e l’etichetta del corriere UPS da attaccare sul pacco per spedirlo presso il nostro Centro di Assistenza in Polonia ove verrà ulteriormente accertato il caso di DOA. Dopo l’accertamento del difetto MSI procederà con la sostituzione integrale del prodotto. (Se non è possibile inviare il medesimo modello verrà inviato un prodotto di pari caratteristiche o superiore).
Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito sostituito. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.
N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.
CASO 3 : Il prodotto è consegnato non riparato per la seconda volta.
L’utente finale dopo che per due volte ha inviato il prodotto presso il nostro centro assistenza, ma torna non riparato, può chiedere la sostituzione del medesimo se l’intervallo delle riparazioni precedenti non superi i 3 mesi. In questo caso il cliente dovrà contattare il Call Center MSI Italia e dopo la verifica dei precedenti numeri di RMA e richiesta di test che verifichino il non funzionamento, fornirà un numero di FWK. Verrà organizzata la presa tramite il corriere UPS e verrà spedito presso il nostro Centro Assistenza in Polonia, ove verrà ulteriormente accertato il mancato funzionamento del prodotto. Dopo le verifiche, Il prodotto verrà sostituito con un modello (in ordine di precedenza) uguale, equivalente, o con caratteristiche superiori.
N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto, deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.
CASO 4 : Prodotto fuori garanzia / danneggiato dall’utente
Il cliente deve contattare il Call center MSI ove l’operatore telefonico, cercherà di risolvere il problema. Se accerta il difetto, verrà aperta una pratica di RMA attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx
Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto presso il centro di assistenza Europeo situato in Polonia. I tecnici controlleranno il prodotto ed emetteranno un preventivo, inviato tramite mail al cliente. Il cliente se accetta il preventivo potrà effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario, nel caso in cui il cliente non accetti il preventivo, dovrà pagare per le spese di spedizione (andata e ritorno) e le spese di amministrazione per un totale di 44€