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Prodotto con Garanzia MSI ITALIA
MSI  MB Pro Z690-A DDR4 Lga 1700 Z690 4DDR4 3 Pc-E per 16 6SATA3 HDMI ATX Alder Lake PRO Z690-A DDR4
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MSI MB Pro Z690-A DDR4 Lga 1700 Z690 4DDR4 3 Pc-E per 16 6SATA3 HDMI ATX Alder Lake PRO Z690-A DDR4

La serie PRO aiuta gli utenti a lavorare in modo piu' intelligente offrendo un'esperienza efficiente e produttiva. Caratterizzate da funzionalita' sta

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MSI  MB Pro Z690-A DDR4 Lga 1700 Z690 4DDR4 3 Pc-E per 16 6SATA3 HDMI ATX Alder Lake PRO Z690-A DDR4

MSI MB Pro Z690-A DDR4 Lga 1700 Z690 4DDR4 3 Pc-E per 16 6SATA3 HDMI ATX Alder Lake PRO Z690-A DDR4

La serie PRO aiuta gli utenti a lavorare in modo piu' intelligente offrendo un'esperienza efficiente e produttiva. Caratterizzate da funzionalita' sta

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Descrizione

La serie PRO aiuta gli utenti a lavorare in modo piu' intelligente offrendo un'esperienza efficiente e produttiva. Caratterizzate da funzionalita' stabili e assemblaggio di alta qualita', le schede madri della serie PRO forniscono non solo flussi di lavoro professionali ottimizzati, ma anche meno risoluzione dei problemi e longevita'.



SOLUZIONE TERMICA PER PI CORE E PRESTAZIONI PI ELEVATE


Con piu' processori core, il design termico e di alimentazione e' piu' importante per assicurarsi che la temperatura si mantenga piu' bassa. Il dissipatore di calore PWM esteso MSI con pad termico da 7 W/mK garantisce che anche i processori di fascia alta funzionino a piena velocita' con le schede madri MSI.



SOLUZIONE TERMICA PER PI CORE E PRESTAZIONI PI ELEVATE


Con piu' processori core, il design termico e di alimentazione e' piu' importante per assicurarsi che la temperatura si mantenga piu' bassa. Il dissipatore di calore PWM esteso MSI con pad termico da 7 W/mK garantisce che anche i processori di fascia alta funzionino a piena velocita' con le schede madri MSI.



COMPLETAMENTE CONTROLLABILE IN BIOS E SOFTWARE


Le schede madri MSI ti consentono di gestire velocita' e temperature per tutte le ventole del tuo sistema e della CPU. Total Fan Control ti consente di controllare le caratteristiche principali del tuo sistema in un'interfaccia grafica semplificata. Puoi anche impostare fino a 4 target di temperatura per CPU e scheda madre, che regoleranno automaticamente la velocita' della ventola.



FACILE DISPOSIZIONE DEI CAVI


Non sei bravo nella disposizione dei cavi? Il design PCB atipico MSI non solo l'identita' di stile, ma rende anche piu' facile l'instradamento dei cavi SATA e USB. Dispone il cavo in modo ordinato anche se non hai familiarita' con la build del sistema.



STOCCAGGIO VELOCE E PRONTO PER IL FUTURO


Le schede madri della serie MSI PRO supportano tutti gli standard di archiviazione piu' recenti, che consentono agli utenti di connettere qualsiasi dispositivo di archiviazione ultraveloce. Una maggiore efficienza semplifica il tuo lavoro.



Specifiche di base

PRO Z690-A DDR4
2 Kg
4719072886622
Specifiche di base
Chipset
Z690
Formato
ATX

Garanzia MSI

Componenti PC quali Schede Madri, Schede video, contattare GigaPC presso il MODULO DI CONTATTO




PC e Notebook

Gentili Clienti MSI,

Di seguito troverete la procedura ordinaria per le diverse casistiche dovute al guasto di un prodotto MSI (procedura valida per Desktop / All-in-One / Notebook). Vi chiediamo di rispettare scrupolosamente le sottostanti procedure per ottenere il corretto svolgimento del servizio di assistenza post vendita.

CASO 1 : Richiesta di assistenza per un prodotto in garanzia

Il cliente deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico, tramite domande mirate, cercherà di risolvere direttamente il problema. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx aprirà una pratica di RMA chiamata RWX7/RWK. L’utente finale / rivenditore / distributore riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto con corriere DHL.

Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito riparato. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.


CASO 2 : Richiesta di assistenza per un prodotto che presenta un difetto in origine.

L’utente finale deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico tramite domande mirate e raccolta di prove (Risultati di test, foto) cercherà di appurare la presenza di un caso di DOA. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale / rivenditore / distributore attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx

aprirà una pratica di RMA chiamata DWK. Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto e l’etichetta del corriere UPS da attaccare sul pacco per spedirlo presso il nostro Centro di Assistenza in Polonia ove verrà ulteriormente accertato il caso di DOA. Dopo l’accertamento del difetto MSI procederà con la sostituzione integrale del prodotto. (Se non è possibile inviare il medesimo modello verrà inviato un prodotto di pari caratteristiche o superiore).

Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito sostituito. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.

N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.

CASO 3 : Il prodotto è consegnato non riparato per la seconda volta.

L’utente finale dopo che per due volte ha inviato il prodotto presso il nostro centro assistenza, ma torna non riparato, può chiedere la sostituzione del medesimo se l’intervallo delle riparazioni precedenti non superi i 3 mesi. In questo caso il cliente dovrà contattare il Call Center MSI Italia e dopo la verifica dei precedenti numeri di RMA e richiesta di test che verifichino il non funzionamento, fornirà un numero di FWK. Verrà organizzata la presa tramite il corriere UPS e verrà spedito presso il nostro Centro Assistenza in Polonia, ove verrà ulteriormente accertato il mancato funzionamento del prodotto. Dopo le verifiche, Il prodotto verrà sostituito con un modello (in ordine di precedenza) uguale, equivalente, o con caratteristiche superiori. 

N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto, deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.

CASO 4 : Prodotto fuori garanzia / danneggiato dall’utente

Il cliente deve contattare il Call center MSI ove l’operatore telefonico, cercherà di risolvere il problema. Se accerta il difetto, verrà aperta una pratica di RMA attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx

Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto presso il centro di assistenza Europeo situato in Polonia. I tecnici controlleranno il prodotto ed emetteranno un preventivo, inviato tramite mail al cliente. Il cliente se accetta il preventivo potrà effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario, nel caso in cui il cliente non accetti il preventivo, dovrà pagare per le spese di spedizione (andata e ritorno) e le spese di amministrazione per un totale di 44€