MSI MB Mpg Z690 Force Wifi Lga 1700 Z690 4DDR5 PCI-E X4 2 Pc-E per 16 6SATA3 HDMI ATX Alder Lake MPG Z690 FORCE WIFI
ULTIMA MEMORIA DDR5
Un enorme passo avanti nel miglioramento delle prestazioni DDR con l'ultima memoria DDR5. Combinato con il




Modalità di pagamento
|
Consegna
|
Descrizione
ULTIMA MEMORIA DDR5
Un enorme passo avanti nel miglioramento delle prestazioni DDR con l'ultima memoria DDR5. Combinato con il processo di saldatura SMT dedicato e la tecnologia MSI Memory Boost, MPG Z690 FORCE WIFI e' pronto per offrire prestazioni di memoria di livello mondiale.
TEST DI STABILITa' E COMPATIBILITa' ESTREMA
MSI esegue test approfonditi della memoria con i marchi di memoria piu' popolari in condizioni estreme per garantire che il sistema funzioni in modo stabile, qualunque cosa accada. I nostri partner di memoria includono marchi come Corsair, Crucial, Kingston, G.Skill e molti altri per ottimizzare i moduli di memoria, le configurazioni e persino migliorare l'overclocking.
SLOT DI MEMORIA SMT DDR5
L'avanzato processo di saldatura SMT (Surface Mount Technology) riduce il tasso di difetto dei giunti di saldatura a fessura, l'elettromagnetismo e le interferenze. La combinazione con l'esclusiva tecnologia Memory Boost consente alle schede madri MSI di fornire il segnale DDR5 ad alta frequenza pulito e puro.
OVERCLOCK FACILE CON PROFILO XMP
Gli XMP (Extreme Memory Profiles) nel BIOS MSI sono testati e certificati da MSI OC LAB. e' facile da abilitare con le impostazioni di alimentazione automatica per ottenere la migliore velocita' e stabilita' della memoria.
STOCCAGGIO VELOCE E PRONTO PER IL FUTURO
Le schede madri MSI Z690 supportano tutti gli standard di archiviazione piu' recenti, che consentono agli utenti di connettere qualsiasi dispositivo di archiviazione ultraveloce. Una maggiore efficienza semplifica il tuo lavoro.
CENTRO MSI
MSI Il nuovissimo Centro MSI unifica una suite di utilita' software MSI in un'unica applicazione centralizzata. Prendi il controllo delle funzionalita' avanzate delle schede madri e libera infinite possibilita'.
Specifiche di base
Specifiche di base
- Chipset
- Z690
- Formato
- ATX
Garanzia MSI
Componenti PC quali Schede Madri, Schede video, contattare GigaPC presso il MODULO DI CONTATTO
PC e Notebook
Gentili Clienti MSI,
Di seguito troverete la procedura ordinaria per le diverse casistiche dovute al guasto di un prodotto MSI (procedura valida per Desktop / All-in-One / Notebook). Vi chiediamo di rispettare scrupolosamente le sottostanti procedure per ottenere il corretto svolgimento del servizio di assistenza post vendita.
CASO 1 : Richiesta di assistenza per un prodotto in garanzia
Il cliente deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico, tramite domande mirate, cercherà di risolvere direttamente il problema. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx aprirà una pratica di RMA chiamata RWX7/RWK. L’utente finale / rivenditore / distributore riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto con corriere DHL.
Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito riparato. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.
CASO 2 : Richiesta di assistenza per un prodotto che presenta un difetto in origine.
L’utente finale deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico tramite domande mirate e raccolta di prove (Risultati di test, foto) cercherà di appurare la presenza di un caso di DOA. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale / rivenditore / distributore attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx
aprirà una pratica di RMA chiamata DWK. Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto e l’etichetta del corriere UPS da attaccare sul pacco per spedirlo presso il nostro Centro di Assistenza in Polonia ove verrà ulteriormente accertato il caso di DOA. Dopo l’accertamento del difetto MSI procederà con la sostituzione integrale del prodotto. (Se non è possibile inviare il medesimo modello verrà inviato un prodotto di pari caratteristiche o superiore).
Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito sostituito. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.
N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.
CASO 3 : Il prodotto è consegnato non riparato per la seconda volta.
L’utente finale dopo che per due volte ha inviato il prodotto presso il nostro centro assistenza, ma torna non riparato, può chiedere la sostituzione del medesimo se l’intervallo delle riparazioni precedenti non superi i 3 mesi. In questo caso il cliente dovrà contattare il Call Center MSI Italia e dopo la verifica dei precedenti numeri di RMA e richiesta di test che verifichino il non funzionamento, fornirà un numero di FWK. Verrà organizzata la presa tramite il corriere UPS e verrà spedito presso il nostro Centro Assistenza in Polonia, ove verrà ulteriormente accertato il mancato funzionamento del prodotto. Dopo le verifiche, Il prodotto verrà sostituito con un modello (in ordine di precedenza) uguale, equivalente, o con caratteristiche superiori.
N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto, deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.
CASO 4 : Prodotto fuori garanzia / danneggiato dall’utente
Il cliente deve contattare il Call center MSI ove l’operatore telefonico, cercherà di risolvere il problema. Se accerta il difetto, verrà aperta una pratica di RMA attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx
Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto presso il centro di assistenza Europeo situato in Polonia. I tecnici controlleranno il prodotto ed emetteranno un preventivo, inviato tramite mail al cliente. Il cliente se accetta il preventivo potrà effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario, nel caso in cui il cliente non accetti il preventivo, dovrà pagare per le spese di spedizione (andata e ritorno) e le spese di amministrazione per un totale di 44€