msi italia
Prodotto con Garanzia MSI ITALIA
MSI  MB Mag Z690 Torpedo Lga 1700 Z690 Alder Lake MAG Z690 TORPEDO
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

banner_trustpilot

MSI MB Mag Z690 Torpedo Lga 1700 Z690 Alder Lake MAG Z690 TORPEDO

SOLUZIONE TERMICA PER PI CORE E PRESTAZIONI PI ELEVATE


Con piu' processori core, il design termico e di alimentazione e' piu' importante pe

€ 219,26 (Tasse incl.) € 219,26 (Tasse escluse)
check Prodotto ordinato da fornitore, spedito dopo 2-3gg lavorativi
lock_checkout Pagamenti sicuri al 100%

Fai una domanda su questo prodotto

Fai una domanda su questo prodotto

MSI  MB Mag Z690 Torpedo Lga 1700 Z690 Alder Lake MAG Z690 TORPEDO

MSI MB Mag Z690 Torpedo Lga 1700 Z690 Alder Lake MAG Z690 TORPEDO

SOLUZIONE TERMICA PER PI CORE E PRESTAZIONI PI ELEVATE


Con piu' processori core, il design termico e di alimentazione e' piu' importante pe

Compila i campi qui sotto. Appena possibile ti risponderemo

* Campi richiesti

Cancella o 

Modalità di pagamento
  • Bonifico bancario
  • Contrassegno contanti (per importi sino a € 999,00) 
  • Paypal (solo utenti registrati) 
  • Carta di Credito 
  • Ricarica Postepay
  • Finanziamento Sella Rate@Rete
    logo_120
    CALCOLA LA RATA
  • Pagamento in sede (Contanti, Carta di Credito, Bancomat)

LEGGI SULLE MODALITA' DI PAGAMENTO

Consegna
  • Corriere espresso GLS (€ 7,99)
  • Corriere espresso DHL (€ 12,90-€ 24,90)
  • Ritiro presso Pick 'n Pay di ROMA
    N.B. per questo prodotto potrebbe essere richiesto un acconto del 10%

SCOPRI DOV'E'
IL PICK 'N PAY DI ROMA

trust
Leggi il testo integrale su Termini e condizioni d'uso
parcel
Leggi tutte le FAQ (Domande frequenti) su ordini e spedizioni
return
Leggi le note legali ed il testo sul Diritto di recesso

Descrizione

SOLUZIONE TERMICA PER PI CORE E PRESTAZIONI PI ELEVATE


Con piu' processori core, il design termico e di alimentazione e' piu' importante per assicurarsi che la temperatura si mantenga piu' bassa. Il dissipatore di calore PWM esteso MSI e il design avanzato del circuito assicurano che anche la CPU Intel di fascia alta funzioni alla massima velocita' con le schede madri MSI.



M.2 SCUDO FROZR


Gli SSD piu' veloci al mondo possono iniziare a ridurre le prestazioni quando si surriscaldano. Parte del design del dissipatore di calore delle schede madri, M.2 SHIELD FROZR e' la soluzione termica M.2 di nuova generazione per evitare cio' offrendo la migliore protezione termica per assicurarsi che l'SSD mantenga le massime prestazioni.



COMPLETAMENTE CONTROLLABILE IN BIOS E SOFTWARE


Le schede madri MSI ti consentono di gestire velocita' e temperature per tutte le ventole del tuo sistema e della CPU. Total Fan Control ti consente di controllare le caratteristiche principali del tuo sistema in un'interfaccia grafica semplificata. Puoi anche impostare fino a 4 target di temperatura per CPU e scheda madre, che regoleranno automaticamente la velocita' della ventola.



FROZR AI RAFFREDDAMENTO


Rilevamento delle temperature di CPU e GPU e regolazione automatica del funzionamento delle ventole di sistema su un valore appropriato adottando MSI AI ENGINE.



Fai da te 2.0 – INTEGRAZIONE CON L'AMBIENTE DI SISTEMA


Connetti e sincronizza con i dispositivi di raffreddamento e i case MSI con posizioni di intestazione dei pin posizionate strategicamente, tra cui un'intestazione della ventola della pompa dedicata.



CORE BOOST


La tecnologia Core Boost combina il layout premium di MSI e il design di alimentazione digitale che consente un'erogazione di corrente piu' rapida e senza distorsioni alla CPU con la massima precisione. Non solo supporta CPU multi-core, ma crea anche le condizioni perfette per l'overclocking della CPU.



16 + 1 +1 DUET RAIL POWER SYSTEM


Scatena e mantieni le massime prestazioni con un design VRM aggressivo costruito con un sistema di alimentazione della CPU digitale. Combinando connettori di alimentazione 8 + 8 pin e l'esclusiva tecnologia Core Boost, la scheda madre della serie MAG e' pronta per sostenere carichi di gioco pesanti.



Specifiche di base

MAG Z690 TORPEDO
2 Kg
4719072886578
Specifiche di base
Chipset
Z690
Formato
ATX

Garanzia MSI

Componenti PC quali Schede Madri, Schede video, contattare GigaPC presso il MODULO DI CONTATTO




PC e Notebook

Gentili Clienti MSI,

Di seguito troverete la procedura ordinaria per le diverse casistiche dovute al guasto di un prodotto MSI (procedura valida per Desktop / All-in-One / Notebook). Vi chiediamo di rispettare scrupolosamente le sottostanti procedure per ottenere il corretto svolgimento del servizio di assistenza post vendita.

CASO 1 : Richiesta di assistenza per un prodotto in garanzia

Il cliente deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico, tramite domande mirate, cercherà di risolvere direttamente il problema. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx aprirà una pratica di RMA chiamata RWX7/RWK. L’utente finale / rivenditore / distributore riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto con corriere DHL.

Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito riparato. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.


CASO 2 : Richiesta di assistenza per un prodotto che presenta un difetto in origine.

L’utente finale deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico tramite domande mirate e raccolta di prove (Risultati di test, foto) cercherà di appurare la presenza di un caso di DOA. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale / rivenditore / distributore attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx

aprirà una pratica di RMA chiamata DWK. Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto e l’etichetta del corriere UPS da attaccare sul pacco per spedirlo presso il nostro Centro di Assistenza in Polonia ove verrà ulteriormente accertato il caso di DOA. Dopo l’accertamento del difetto MSI procederà con la sostituzione integrale del prodotto. (Se non è possibile inviare il medesimo modello verrà inviato un prodotto di pari caratteristiche o superiore).

Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito sostituito. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.

N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.

CASO 3 : Il prodotto è consegnato non riparato per la seconda volta.

L’utente finale dopo che per due volte ha inviato il prodotto presso il nostro centro assistenza, ma torna non riparato, può chiedere la sostituzione del medesimo se l’intervallo delle riparazioni precedenti non superi i 3 mesi. In questo caso il cliente dovrà contattare il Call Center MSI Italia e dopo la verifica dei precedenti numeri di RMA e richiesta di test che verifichino il non funzionamento, fornirà un numero di FWK. Verrà organizzata la presa tramite il corriere UPS e verrà spedito presso il nostro Centro Assistenza in Polonia, ove verrà ulteriormente accertato il mancato funzionamento del prodotto. Dopo le verifiche, Il prodotto verrà sostituito con un modello (in ordine di precedenza) uguale, equivalente, o con caratteristiche superiori. 

N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto, deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.

CASO 4 : Prodotto fuori garanzia / danneggiato dall’utente

Il cliente deve contattare il Call center MSI ove l’operatore telefonico, cercherà di risolvere il problema. Se accerta il difetto, verrà aperta una pratica di RMA attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx

Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto presso il centro di assistenza Europeo situato in Polonia. I tecnici controlleranno il prodotto ed emetteranno un preventivo, inviato tramite mail al cliente. Il cliente se accetta il preventivo potrà effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario, nel caso in cui il cliente non accetti il preventivo, dovrà pagare per le spese di spedizione (andata e ritorno) e le spese di amministrazione per un totale di 44€