MSI MB Mag B660M Bazooka DDR4 B660 Lga 1700 4DDR4 2PCI-Ex16 2M2 4SATA3 MAG B660M BAZOOKA DDR4
SOLUZIONE TERMICA PER PIu' NUCLEI E MAGGIORI PRESTAZIONI
Con piu' processori core, il design termico e di alimentazione e' piu' importante per assicura




Modalità di pagamento
|
Consegna
|
Descrizione
SOLUZIONE TERMICA PER PIu' NUCLEI E MAGGIORI PRESTAZIONI
Con piu' processori core, il design termico e di alimentazione e' piu' importante per assicurarsi che la temperatura si mantenga piu' bassa. Il dissipatore di calore PWM esteso MSI e il design del circuito avanzato assicurano che anche la CPU Intel di fascia alta funzioni alla massima velocita' con le schede madri MSI.
M.2 SCUDO FROZR
Gli SSD piu' veloci del mondo possono iniziare a ridurre le prestazioni quando si scaldano. Parte del design del dissipatore di calore delle schede madri, M.2 SHIELD FROZR e' la soluzione termica M.2 di nuova generazione per evitarlo offrendo la migliore protezione termica per assicurarsi che l'SSD mantenga le massime prestazioni.
COMPLETAMENTE CONTROLLABILE NEL BIOS E SOFTWARE
Le schede madri MSI ti consentono di gestire velocita' e temperature per tutti i fan del tuo sistema e della CPU. Total Fan Control ti consente di controllare le caratteristiche primarie del tuo sistema in un'interfaccia grafica semplificata. Puoi anche impostare fino a 4 target di temperatura per CPU e scheda madre, che regoleranno automaticamente la velocita' della ventola.
FULMINI GEN 4 M.2
Utilizzando processori Intel Core di 12a generazione, le schede madri MSI B660 sono dotate dell'ultimo M.2 Lightning Gen 4, la soluzione di archiviazione integrata piu' veloce sul mercato con velocita' di trasferimento fino a 64 Gb/s.
RETE AD ALTA BANDA E BASSA LATENZA
La LAN a 2,5 Gbps offre un'incredibile velocita' di trasferimento dei dati piu' veloce rispetto alla LAN Gigabit generale. Questa e' una soluzione premium per utenti esigenti.
MAG B660M BAZOOKA DDR4
- Supporta processori Intel (R) Core ™, Pentium (R) Gold e Celeron (R) di 12a generazione per socket LGA 1700
- Supporta memoria DDR4, fino a 4800+(OC) MHz
- Soluzione termica premium: il design del dissipatore di calore esteso e lo scudo M.2 Frozr sono progettati per sistemi ad alte prestazioni e lavori non-stop
- Ultima soluzione di rete: LAN 2.5G integrata piu' LAN Gigabit con LAN Manager offrono la migliore esperienza online senza ritardi
- Lightning M.2: l'esecuzione su PCIe Gen 4 massimizza le prestazioni per gli SSD basati su NVMe
- Audio Boost: premia le tue orecchie con una qualita' del suono da studio
- Multi-GPU: con slot PCIe con armatura in acciaio. Supporta AMD Crossfire™
Specifiche di base
Garanzia MSI
Componenti PC quali Schede Madri, Schede video, contattare GigaPC presso il MODULO DI CONTATTO
PC e Notebook
Gentili Clienti MSI,
Di seguito troverete la procedura ordinaria per le diverse casistiche dovute al guasto di un prodotto MSI (procedura valida per Desktop / All-in-One / Notebook). Vi chiediamo di rispettare scrupolosamente le sottostanti procedure per ottenere il corretto svolgimento del servizio di assistenza post vendita.
CASO 1 : Richiesta di assistenza per un prodotto in garanzia
Il cliente deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico, tramite domande mirate, cercherà di risolvere direttamente il problema. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx aprirà una pratica di RMA chiamata RWX7/RWK. L’utente finale / rivenditore / distributore riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto con corriere DHL.
Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito riparato. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.
CASO 2 : Richiesta di assistenza per un prodotto che presenta un difetto in origine.
L’utente finale deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico tramite domande mirate e raccolta di prove (Risultati di test, foto) cercherà di appurare la presenza di un caso di DOA. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale / rivenditore / distributore attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx
aprirà una pratica di RMA chiamata DWK. Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto e l’etichetta del corriere UPS da attaccare sul pacco per spedirlo presso il nostro Centro di Assistenza in Polonia ove verrà ulteriormente accertato il caso di DOA. Dopo l’accertamento del difetto MSI procederà con la sostituzione integrale del prodotto. (Se non è possibile inviare il medesimo modello verrà inviato un prodotto di pari caratteristiche o superiore).
Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito sostituito. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.
N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.
CASO 3 : Il prodotto è consegnato non riparato per la seconda volta.
L’utente finale dopo che per due volte ha inviato il prodotto presso il nostro centro assistenza, ma torna non riparato, può chiedere la sostituzione del medesimo se l’intervallo delle riparazioni precedenti non superi i 3 mesi. In questo caso il cliente dovrà contattare il Call Center MSI Italia e dopo la verifica dei precedenti numeri di RMA e richiesta di test che verifichino il non funzionamento, fornirà un numero di FWK. Verrà organizzata la presa tramite il corriere UPS e verrà spedito presso il nostro Centro Assistenza in Polonia, ove verrà ulteriormente accertato il mancato funzionamento del prodotto. Dopo le verifiche, Il prodotto verrà sostituito con un modello (in ordine di precedenza) uguale, equivalente, o con caratteristiche superiori.
N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto, deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.
CASO 4 : Prodotto fuori garanzia / danneggiato dall’utente
Il cliente deve contattare il Call center MSI ove l’operatore telefonico, cercherà di risolvere il problema. Se accerta il difetto, verrà aperta una pratica di RMA attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx
Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto presso il centro di assistenza Europeo situato in Polonia. I tecnici controlleranno il prodotto ed emetteranno un preventivo, inviato tramite mail al cliente. Il cliente se accetta il preventivo potrà effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario, nel caso in cui il cliente non accetti il preventivo, dovrà pagare per le spese di spedizione (andata e ritorno) e le spese di amministrazione per un totale di 44€