MSI H510M-A PRO 1x PCIe x16 socket 1200 7D22-009R
MSI H510M-A PRO, Intel, LGA 1200, Intel® Celeron®, Intel Core i5, Intel Core i7, Intel Core i9, Intel® Pentium®, DDR4-SDRAM, 64 GB, DIMM




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Consegna
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Descrizione
Processore | |
Produttore processore | Intel |
Presa per processore | LGA 1200 |
Processori compatibili | Intel® Celeron®, Intel Core i5, Intel Core i7, Intel Core i9, Intel® Pentium® |
Numero massimo processori SMP | 1 |
Memoria | |
Tipi di memoria supportati | DDR4-SDRAM |
Numero di slot di memoria | 2 |
tipo di slot di memoria | DIMM |
Canali di memoria | Dual-channel |
Non-ECC | Sì |
Velocità di memoria supportate | 2133,2666,2933,3200 MHz |
RAM massima supportata | 64 GB |
Controller di archiviazione | |
Tipi di unità di archiviazione supportate | HDD & SSD |
Interfacce dell'unità di archiviazione supportate | M.2,SATA |
numero di dispositivi di archivio supportati | 5 |
Grafica | |
Scheda grafica integrata | Sì |
Risoluzione massima | 4096 x 2304 Pixel |
Numero di display supportati | 2 |
I/O interni | |
Connettori USB 2.0 | 1 |
Connettori USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) | 1 |
Numero di connettori SATA III | 4 |
Numero totale di connettori SATA | 4 |
Connettore pannello audio frontale | Sì |
Connettore ATX (24-PIN) | Sì |
Numero di connettori EATX | 1 |
Connettore ventola CPU | Sì |
Connettore d'intrusione del telaio | Sì |
Connettori periferiche (Molex) (4-pin) | 2 |
Connettore di potenza EPS (8-Pin) | Sì |
Connettore con potenza 12V | Sì |
Pannello posteriore porte I/O | |
Quantità porte USB 2.0 | 4 |
Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A | 2 |
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) | 1 |
Quantità porte PS/2 | 1 |
Quantità porte VGA (D-Sub) | 1 |
Quantità porte HDMI | 1 |
Versione HDMI | 2.0b |
Microfono, spinotto d'ingresso | Sì |
Connettore USB | USB tipo A |
Collegamento in rete | |
Collegamento ethernet LAN | Sì |
Tipo di interfaccia Ethernet | Gigabit Ethernet |
Controller LAN | Intel® I219-V |
Wi-Fi | No |
Caratteristiche | |
Componente per | PC |
Fattore di forma scheda madre | micro ATX |
Famiglia di chipset per scheda madre | Intel |
Chipset scheda madre | Intel H510 |
Chip audio | Realtek ALC897 |
Sistema audio | 7.1 canali |
Tipologia alimentazione | ATX |
Numero di fori di montaggio | 6 |
Sistema operativo Windows supportato | Windows 10 x64 |
Slot espansione | |
Slot PCI Express x1 (Gen 3.x) | 1 |
PCI Express x16 slots | 1 |
Numero di slot di M.2 (M) | 1 |
Dimensioni e peso | |
Larghezza | 236 mm |
Profondità | 202 mm |
Contenuto dell'imballo | |
Cavi inclusi | SATA |
Drivers inclusi | Sì |
Specifiche di base
Specifiche di base
- Chipset
- H510
- Tipo Socket
- Intel Socket 1200
- Formato
- Micro ATX
Garanzia MSI
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PC e Notebook
Gentili Clienti MSI,
Di seguito troverete la procedura ordinaria per le diverse casistiche dovute al guasto di un prodotto MSI (procedura valida per Desktop / All-in-One / Notebook). Vi chiediamo di rispettare scrupolosamente le sottostanti procedure per ottenere il corretto svolgimento del servizio di assistenza post vendita.
CASO 1 : Richiesta di assistenza per un prodotto in garanzia
Il cliente deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico, tramite domande mirate, cercherà di risolvere direttamente il problema. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx aprirà una pratica di RMA chiamata RWX7/RWK. L’utente finale / rivenditore / distributore riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto con corriere DHL.
Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito riparato. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.
CASO 2 : Richiesta di assistenza per un prodotto che presenta un difetto in origine.
L’utente finale deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico tramite domande mirate e raccolta di prove (Risultati di test, foto) cercherà di appurare la presenza di un caso di DOA. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale / rivenditore / distributore attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx
aprirà una pratica di RMA chiamata DWK. Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto e l’etichetta del corriere UPS da attaccare sul pacco per spedirlo presso il nostro Centro di Assistenza in Polonia ove verrà ulteriormente accertato il caso di DOA. Dopo l’accertamento del difetto MSI procederà con la sostituzione integrale del prodotto. (Se non è possibile inviare il medesimo modello verrà inviato un prodotto di pari caratteristiche o superiore).
Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito sostituito. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.
N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.
CASO 3 : Il prodotto è consegnato non riparato per la seconda volta.
L’utente finale dopo che per due volte ha inviato il prodotto presso il nostro centro assistenza, ma torna non riparato, può chiedere la sostituzione del medesimo se l’intervallo delle riparazioni precedenti non superi i 3 mesi. In questo caso il cliente dovrà contattare il Call Center MSI Italia e dopo la verifica dei precedenti numeri di RMA e richiesta di test che verifichino il non funzionamento, fornirà un numero di FWK. Verrà organizzata la presa tramite il corriere UPS e verrà spedito presso il nostro Centro Assistenza in Polonia, ove verrà ulteriormente accertato il mancato funzionamento del prodotto. Dopo le verifiche, Il prodotto verrà sostituito con un modello (in ordine di precedenza) uguale, equivalente, o con caratteristiche superiori.
N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto, deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.
CASO 4 : Prodotto fuori garanzia / danneggiato dall’utente
Il cliente deve contattare il Call center MSI ove l’operatore telefonico, cercherà di risolvere il problema. Se accerta il difetto, verrà aperta una pratica di RMA attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx
Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto presso il centro di assistenza Europeo situato in Polonia. I tecnici controlleranno il prodotto ed emetteranno un preventivo, inviato tramite mail al cliente. Il cliente se accetta il preventivo potrà effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario, nel caso in cui il cliente non accetti il preventivo, dovrà pagare per le spese di spedizione (andata e ritorno) e le spese di amministrazione per un totale di 44€