ASUS ROG MAXIMUS XIII APEX 3x PCIe x16 CrossFireX socket 1200 90MB16E0-M0EAY0
ASUS ROG MAXIMUS XIII APEX, Intel, LGA 1200, Intel® Celeron®, Intel® Core™ i3, Intel Core i5, Intel Core i7, Intel Core i9, Intel® Pentium® G, LGA 1200 (Socket H5), DDR4-SDRAM, 64 GB




Modalità di pagamento
|
Consegna
|
Descrizione
Processore | |
Produttore processore | Intel |
Presa per processore | LGA 1200 |
Processori compatibili | Intel® Celeron®, Intel® Core™ i3, Intel Core i5, Intel Core i7, Intel Core i9, Intel® Pentium® G |
prese elettriche per processori supportate | LGA 1200 (Socket H5) |
Memoria | |
Tipi di memoria supportati | DDR4-SDRAM |
Numero di slot di memoria | 2 |
tipo di slot di memoria | DIMM |
Canali di memoria | Dual-channel |
RAM massima supportata | 64 GB |
Controller di archiviazione | |
Tipi di unità di archiviazione supportate | HDD & SSD |
Interfacce dell'unità di archiviazione supportate | M.2,SATA III |
numero di dispositivi di archivio supportati | 12 |
Grafica | |
Tecnologia di processo parallela | SLI |
I/O interni | |
Connettori USB 2.0 | 6 |
Connettori USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) | 2 |
Connettori USB 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2) | 1 |
Numero di connettori SATA III | 8 |
Connettore ATX (24-PIN) | Sì |
Connettore ventola CPU | Sì |
Connettore di potenza EPS (8-Pin) | Sì |
Connettore con potenza 12V | Sì |
Connettore LED RGB | Sì |
Pannello posteriore porte I/O | |
Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A | 4 |
Quantità di porte USB 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2) di tipo A | 5 |
Quantità di porte USB 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2) di tipo C | 1 |
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) | 1 |
Quantità porte PS/2 | 2 |
Uscite per cuffie | 5 |
Microfono, spinotto d'ingresso | Sì |
Porta uscita S/PDIF | Sì |
Spinotto antenna WiFi-AP | 2 |
Connettore USB | USB tipo A, USB tipo-C |
Collegamento in rete | |
Collegamento ethernet LAN | Sì |
Tipo di interfaccia Ethernet | 2.5 Gigabit Ethernet |
Controller LAN | Intel I225-V |
Wi-Fi | Sì |
Wi-Fi standard | Wi-Fi 6 (802.11ax) |
Standard Wi-Fi | 802.11a,802.11b,802.11g,Wi-Fi 4 (802.11n),Wi-Fi 5 (802.11ac),Wi-Fi 6E (802.11ax) |
Modello di dispositivo di controllo WLAN | Intel Wi-Fi 6E AX210 |
Bluetooth | Sì |
Versione Bluetooth | 5.2 |
Caratteristiche | |
Componente per | PC |
Fattore di forma scheda madre | ATX |
Famiglia di chipset per scheda madre | Intel |
Chipset scheda madre | Intel Z590 |
Chip audio | Realtek ALC4080 |
Sistema audio | 7.1 canali |
Sistema operativo Windows supportato | Windows 10 x64 |
Slot espansione | |
PCI Express x4 slots | 1 |
Slot PCI Express x16 (Gen 4.x) | 2 |
Numero di slot di M.2 (M) | 4 |
BIOS | |
Tipo BIOS | UEFI |
Jumper di azzeramento CMOS | Sì |
Tasto di azzeramento CMOS | Sì |
Dimensioni e peso | |
Larghezza | 305 mm |
Profondità | 244 mm |
Specifiche di base
Specifiche di base
- Chipset
- Z590
- Tipo Socket
- Intel Socket 1200
- Formato
- ATX
Garanzia Asus
Componenti Asus
Motherboard, schede video, unità ottiche, PC semi-assemblati, prodotti networking
Tutti i prodotti Asus components sono coperti da due anni garanzia gestita attraverso GigaPC tramite modulo di RMA on line.
Per la gestione del reso è necessario che il prodotto venga restituito con l'imballo/confezione originale e completo di tutte le sue parti.
Monitors Asus
In caso di problema tecnico contattare il Customer Service Asus al numero 199 400 089 (orari 09.00/13.00-14.00/18.00 dal lunedi al venerdì) oppure visitare il sito www.asus.it (Menù Servizi -> Ticket RMA). Sul sito Asus all'interno della scheda “Regole di assistenza” di ogni prodotto, potete trovare la corretta procedura di assistenza da seguire.
PC e Notebook Asus
ASUS offre, a seconda dei modelli, uno o due anni di garanzia con formula door-to-door che prevede il ritiro e la riconsegna della macchina a domicilio a mezzo corriere espresso con tempi medi d'intervento di 5 giorni lavorativi esclusi i tempi necessari per il ritiro, il trasporto e la restituzione del prodotto, nonché per l'approvvigionamento di eventuali componenti compromessi. Tale termine è da considerarsi indicativo e non perentorio. Prima dell’acquisto verificare sulla scheda tecnica del prodotto la durata della garanzia.
In caso di problema tecnico contattare il Customer Service Asus al numero 199 400 089 (orari 09.00/13.00-14.00/18.00 dal lunedi al venerdì) oppure visitare il sito www.asus.it (Menù Servizi -> Ticket RMA). Sul sito Asus all'interno della scheda “Regole di assistenza” di ogni prodotto, potete trovare la corretta procedura di assistenza da seguire.
PROGRAMMA Affidabilità GARANTITA 2019:
A partire dal 1 gennaio 2019 è partito il programma ASUS denominato “Affidabilità garantita”. L’affidabilità garantita è un assicurazione a favore dell’utente finale che prevede il rimborso dell’intero costo del notebook in caso di guasto tecnico nonché la riparazione dello stesso. Aderire al programma Affidabilità Garantita è semplicissimo: tutti gli utenti finali che avranno acquistato un notebook ASUS tra il 01/01/2019 e il 31/12/2019 presso un qualsiasi rivenditore (punti vendita operanti sul territorio italiano e sui negozi online purché siano essi con partita iva italiana) dovranno registrare il prodotto entro 15 giorni dalla data di acquisto su https://asus-affidabilitagarantita.it/it/it/pages/notebook/home. In caso di guasto tecnico entro un anno dalla data di acquisto del notebook, sarà possibile richiedere il rimborso totale del costo sostenuto per l’acquisto del prodotto oltre alla riparazione dello stesso che sarà effettuata da un centro di assistenza ufficiale secondo la procedura di garanzia standard. Il programma Affidabilità Garantita dimostra la completa fiducia che ASUS ripone nella qualità progettuale e realizzativa dei propri prodotti e con questa iniziativa speciale intende trasferire ai clienti altrettanta tranquillità nella fase d’acquisto dei computer portatili. Sul sito dedicato https://asus-affidabilitagarantita.it/it/it/pages/notebook/home è spiegata tutta la meccanica per aderire al programma ed è il punto di partenza per effettuare la pratica di registrazione del prodotto da parte del consumatore finale.