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Prodotto con Garanzia MSI ITALIA
MSI  MB Meg X570S Ace Max X570 AM4 4DDR4 3PCI-Ex16 4M2 8SATA3 MEG X570S ACE MAX
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MSI MB Meg X570S Ace Max X570 AM4 4DDR4 3PCI-Ex16 4M2 8SATA3 MEG X570S ACE MAX

Progettazione hardware premium


Con anni di esperienza, MSI non e' estraneo alla costruzione di schede madri ad alte prestazioni. I nostri team di ricerca e sviluppo e

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MSI  MB Meg X570S Ace Max X570 AM4 4DDR4 3PCI-Ex16 4M2 8SATA3 MEG X570S ACE MAX

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Descrizione

Progettazione hardware premium


Con anni di esperienza, MSI non e' estraneo alla costruzione di schede madri ad alte prestazioni. I nostri team di ricerca e sviluppo e di ingeneria hanno esaminato innumerevoli progetti, valutato un'ampia selezione di componenti di alta qualita' e sviluppato prodotti per l'affidabilita' anche in codizioni estreme.



Prestazioni migliorate


Le schede masri MSI ad alte prestazioni sono dotate di funzionalita' avanzate e della tecnologia piu' recente per superare qualsiasi sfida, indipendentemente dal fatto che tu sia un giocatore, un prosumer o un appassionato di PC.



Connettivita'


Le schede madri MSi sono costruite con una varieta' di connettori per soddisfare i giocatori. Audio migliorato, funzionalita' di rete LAN avanzate, USB e Mystic Light trasformano qualsiasi esperienza di gioco in un'esperienza immersiva.



Rete ad alta larghezza di banda e bassa latenza


La LAN da 2,5 Gbps offre un'incredibile velocita' di trasferimento dei dati piu' veloce della lan Gigabit generale. Questa e' una soluzione premium per utenti esigenti



Emergenza con la reale tecnologia MU-MIMO


L'ultima soluzione Wi-Fi 6E supporta lo spettro 6GHz, Bluetooth 5.2, MU-MIMO bidirezionale e tecnologia colore BSS, fornisce la capacita' di rete ed efficienza fino a 4x nell'ambiente ad alta densita' di segnale, offrendo velocita' fino a 2400 Mbps



Ottimizza il traffico di gioco online per una latenza inferiore!


MSI LAN Manager classifica e assegna automaticamente la priorita' alle applicazioni sensibili alla latenza per i giochi online, offrendoti la migliore esperienza di gioco online con una bassa latenza.


Specifiche di base

MEG X570S ACE MAX
2 Kg
4719072872397
Specifiche di base
Chipset
X570S
Formato
ATX

Garanzia MSI

Componenti PC quali Schede Madri, Schede video, contattare GigaPC presso il MODULO DI CONTATTO




PC e Notebook

Gentili Clienti MSI,

Di seguito troverete la procedura ordinaria per le diverse casistiche dovute al guasto di un prodotto MSI (procedura valida per Desktop / All-in-One / Notebook). Vi chiediamo di rispettare scrupolosamente le sottostanti procedure per ottenere il corretto svolgimento del servizio di assistenza post vendita.

CASO 1 : Richiesta di assistenza per un prodotto in garanzia

Il cliente deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico, tramite domande mirate, cercherà di risolvere direttamente il problema. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx aprirà una pratica di RMA chiamata RWX7/RWK. L’utente finale / rivenditore / distributore riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto con corriere DHL.

Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito riparato. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.


CASO 2 : Richiesta di assistenza per un prodotto che presenta un difetto in origine.

L’utente finale deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico tramite domande mirate e raccolta di prove (Risultati di test, foto) cercherà di appurare la presenza di un caso di DOA. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale / rivenditore / distributore attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx

aprirà una pratica di RMA chiamata DWK. Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto e l’etichetta del corriere UPS da attaccare sul pacco per spedirlo presso il nostro Centro di Assistenza in Polonia ove verrà ulteriormente accertato il caso di DOA. Dopo l’accertamento del difetto MSI procederà con la sostituzione integrale del prodotto. (Se non è possibile inviare il medesimo modello verrà inviato un prodotto di pari caratteristiche o superiore).

Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito sostituito. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.

N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.

CASO 3 : Il prodotto è consegnato non riparato per la seconda volta.

L’utente finale dopo che per due volte ha inviato il prodotto presso il nostro centro assistenza, ma torna non riparato, può chiedere la sostituzione del medesimo se l’intervallo delle riparazioni precedenti non superi i 3 mesi. In questo caso il cliente dovrà contattare il Call Center MSI Italia e dopo la verifica dei precedenti numeri di RMA e richiesta di test che verifichino il non funzionamento, fornirà un numero di FWK. Verrà organizzata la presa tramite il corriere UPS e verrà spedito presso il nostro Centro Assistenza in Polonia, ove verrà ulteriormente accertato il mancato funzionamento del prodotto. Dopo le verifiche, Il prodotto verrà sostituito con un modello (in ordine di precedenza) uguale, equivalente, o con caratteristiche superiori. 

N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto, deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.

CASO 4 : Prodotto fuori garanzia / danneggiato dall’utente

Il cliente deve contattare il Call center MSI ove l’operatore telefonico, cercherà di risolvere il problema. Se accerta il difetto, verrà aperta una pratica di RMA attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx

Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto presso il centro di assistenza Europeo situato in Polonia. I tecnici controlleranno il prodotto ed emetteranno un preventivo, inviato tramite mail al cliente. Il cliente se accetta il preventivo potrà effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario, nel caso in cui il cliente non accetti il preventivo, dovrà pagare per le spese di spedizione (andata e ritorno) e le spese di amministrazione per un totale di 44€