MSI MB AMD Mpg X570S Carbon Ek X X570 AM4 4DDR4 2PCI-Ex16 2PCI-Ex1 4M2 8SATA3 MPG X570S CARBON EK X
Tecnologia Core Boost
Combinando connettori a doppia alimentazione e design del layout premium, e' pronto per scatenare le massime prestazioni.




Modalità di pagamento
|
Consegna
|
Descrizione
Tecnologia Core Boost
Combinando connettori a doppia alimentazione e design del layout premium, e' pronto per scatenare le massime prestazioni.
PCB a 6 strati con rame addensato da 2 once
Il PCB a 6 strati con rame addensato da 2 once offre prestazioni piu' elevate e stabilita' del sistema di lunga durata senza alcun compromesso.
Potenziamento audio 5
Audio isolato con processore e amplificatore audio di alta qualita' per l'esperienza di gioco piu' coinvolgente.
14+2 Power Design con PWM digitale
Un design di alimentazione VRM digitale aggressivo con circuito integrato PWM digitale e sistema di alimentazione CPU 14 Duet Rail con 75A Smart Power Stage, assicurati che il tuo sistema funzioni senza problemi nelle condizioni piu' estreme.
PCIe Steel Armor
Protezione delle schede VGA contro la flessione e le interferenze elettromagnetiche per prestazioni, stabilita' e resistenza migliori.
Intel Wi-Fi 6E
L'ultima soluzione wireless supporta lo spettro a 6 GHz, la tecnologia a colori MU-MIMO e BSS, offrendo velocita' fino a 2400 Mbps.
Soluzione di rete 2.5G
Dotato di LAN 2.5G premium con LAN manager offre una migliore esperienza di rete.
Potenziamento DDR4
Il circuito DDR completamente isolato per fornire segnali di dati puri per le migliori prestazioni di gioco e overclocking.
Soluzione Lightning Gen 4
La piu' recente soluzione PCI-E e M.2 di quarta generazione con larghezza di banda fino a 64 GB/s per la massima velocita' di trasferimento.
Monoblocco su misura EK
Un monoblocco EK-Quantum progettato su misura che si fonde esteticamente con la scheda madre con un indicatore di flusso integrato. Offre un raffreddamento impeccabile sia per la sezione di alimentazione della CPU che per quella del VRM.
M.2 Scudo Frozr
Soluzione termica M.2 integrata rinforzata. Mantiene gli SSD M.2 al sicuro prevenendo il throttling, rendendoli piu' veloci.
Supporto per ventola della pompa
Controlla le velocita' della pompa di raffreddamento ad acqua per il miglior controllo del flusso e del rumore.
Raffreddamento silenzioso
Dissipatore di calore del chipset allargato con design del dissipatore di calore senza ventola per prevenire polvere e rumore e mantenere un'elevata efficienza di dissipazione del calore.
Specifiche di base
Specifiche di base
- Chipset
- X570S
- Formato
- ATX
Garanzia MSI
Componenti PC quali Schede Madri, Schede video, contattare GigaPC presso il MODULO DI CONTATTO
PC e Notebook
Gentili Clienti MSI,
Di seguito troverete la procedura ordinaria per le diverse casistiche dovute al guasto di un prodotto MSI (procedura valida per Desktop / All-in-One / Notebook). Vi chiediamo di rispettare scrupolosamente le sottostanti procedure per ottenere il corretto svolgimento del servizio di assistenza post vendita.
CASO 1 : Richiesta di assistenza per un prodotto in garanzia
Il cliente deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico, tramite domande mirate, cercherà di risolvere direttamente il problema. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx aprirà una pratica di RMA chiamata RWX7/RWK. L’utente finale / rivenditore / distributore riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto con corriere DHL.
Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito riparato. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.
CASO 2 : Richiesta di assistenza per un prodotto che presenta un difetto in origine.
L’utente finale deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico tramite domande mirate e raccolta di prove (Risultati di test, foto) cercherà di appurare la presenza di un caso di DOA. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale / rivenditore / distributore attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx
aprirà una pratica di RMA chiamata DWK. Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto e l’etichetta del corriere UPS da attaccare sul pacco per spedirlo presso il nostro Centro di Assistenza in Polonia ove verrà ulteriormente accertato il caso di DOA. Dopo l’accertamento del difetto MSI procederà con la sostituzione integrale del prodotto. (Se non è possibile inviare il medesimo modello verrà inviato un prodotto di pari caratteristiche o superiore).
Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito sostituito. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.
N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.
CASO 3 : Il prodotto è consegnato non riparato per la seconda volta.
L’utente finale dopo che per due volte ha inviato il prodotto presso il nostro centro assistenza, ma torna non riparato, può chiedere la sostituzione del medesimo se l’intervallo delle riparazioni precedenti non superi i 3 mesi. In questo caso il cliente dovrà contattare il Call Center MSI Italia e dopo la verifica dei precedenti numeri di RMA e richiesta di test che verifichino il non funzionamento, fornirà un numero di FWK. Verrà organizzata la presa tramite il corriere UPS e verrà spedito presso il nostro Centro Assistenza in Polonia, ove verrà ulteriormente accertato il mancato funzionamento del prodotto. Dopo le verifiche, Il prodotto verrà sostituito con un modello (in ordine di precedenza) uguale, equivalente, o con caratteristiche superiori.
N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto, deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.
CASO 4 : Prodotto fuori garanzia / danneggiato dall’utente
Il cliente deve contattare il Call center MSI ove l’operatore telefonico, cercherà di risolvere il problema. Se accerta il difetto, verrà aperta una pratica di RMA attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx
Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto presso il centro di assistenza Europeo situato in Polonia. I tecnici controlleranno il prodotto ed emetteranno un preventivo, inviato tramite mail al cliente. Il cliente se accetta il preventivo potrà effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario, nel caso in cui il cliente non accetti il preventivo, dovrà pagare per le spese di spedizione (andata e ritorno) e le spese di amministrazione per un totale di 44€