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Prodotto con Garanzia MSI ITALIA
MSI  Dissipatore a Liquido Meg Coreliquid S3603X Silent Gale 120mm FanSilent Gale P14 IPS Lcd 9S6-6A0521-001
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MSI Dissipatore a Liquido Meg Coreliquid S3603X Silent Gale 120mm FanSilent Gale P14 IPS Lcd 9S6-6A0521-001

La serie MEG CORELIQUID S e' qui per fornire il massimo del raffreddamento silenzioso. e' dotato dell'innovativa ventola da gioco silenziosa MEG SILENT GALE P12 di MSI e supporta

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MSI Dissipatore a Liquido Meg Coreliquid S3603X Silent Gale 120mm FanSilent Gale P14 IPS Lcd 9S6-6A0521-001

La serie MEG CORELIQUID S e' qui per fornire il massimo del raffreddamento silenzioso. e' dotato dell'innovativa ventola da gioco silenziosa MEG SILENT GALE P12 di MSI e supporta

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Descrizione

La serie MEG CORELIQUID S e' qui per fornire il massimo del raffreddamento silenzioso. e' dotato dell'innovativa ventola da gioco silenziosa MEG SILENT GALE P12 di MSI e supporta la modalita' ventola a 0 giri/min. Il display IPS da 2,4" puo' anche aiutarti a vedere un conglomerato di informazioni sull'hardware o grafica e video personalizzabili. La serie MEG CORELIQUID S scende dall'alto e non puoi sentirla arrivare.



RAFFREDDAMENTO SILENZIOSO


MEG SILENT GALE P12 di MSI fornisce un flusso d'aria sufficiente al radiatore per il raffreddamento mantenendo bassi livelli di rumorosita'.



ME SILENT GALE P12


Il MEG SILENT GALE P12 e' l'innovativa ventola silenziosa di MSI progettata per generare il flusso d'aria piu' silenzioso.



PRESTAZIONI DI RAFFREDDAMENTO CONCENTRATO


Una ventola da 60 mm e' posizionata all'interno del waterblock per aiutare a dissipare il calore per l'SSD M.2, i VRM della CPU e i componenti circostanti.



VENTOLA 0 RPM


Il MEG SILENT GALE P12 e la ventola del blocco dell'acqua supportano 0% RPM per garantire zero rumore a basse temperature.



DISPLAY IPS PERSONALIZZABILE DA 2,4”


La serie MEG CORELIQUID S e' dotata di un display IPS da 2,4 pollici in grado di visualizzare informazioni sull'hardware, GIF, MP4, foto, testi e informazioni meteo in tempo reale.



CONTROLLO TOTALE NELLE TUE MANI


Tutto, dalla velocita' della ventola della serie MEG CORELIQUID S al display IPS, puo' essere regolato tramite MSI Center.



COMPATIBILE CON LGA 1700


Il dispositivo di raffreddamento a liquido della serie MEG CORELIQUID S fornisce supporto immediato per LGA 1700.



TUBO A PROVA DI EVAPORAZIONE


Costruito con tre strati di tubi di plastica a rete e un esterno in rete rinforzata.


Tipo: DISSIPATORI A LIQUIDO

Specifiche di base

9S6-6A0521-001
2.73 Kg
4719072859466
Specifiche di base
Dimensione radiatore
360mm

Garanzia MSI

Componenti PC quali Schede Madri, Schede video, contattare GigaPC presso il MODULO DI CONTATTO




PC e Notebook

Gentili Clienti MSI,

Di seguito troverete la procedura ordinaria per le diverse casistiche dovute al guasto di un prodotto MSI (procedura valida per Desktop / All-in-One / Notebook). Vi chiediamo di rispettare scrupolosamente le sottostanti procedure per ottenere il corretto svolgimento del servizio di assistenza post vendita.

CASO 1 : Richiesta di assistenza per un prodotto in garanzia

Il cliente deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico, tramite domande mirate, cercherà di risolvere direttamente il problema. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx aprirà una pratica di RMA chiamata RWX7/RWK. L’utente finale / rivenditore / distributore riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto con corriere DHL.

Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito riparato. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.


CASO 2 : Richiesta di assistenza per un prodotto che presenta un difetto in origine.

L’utente finale deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico tramite domande mirate e raccolta di prove (Risultati di test, foto) cercherà di appurare la presenza di un caso di DOA. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale / rivenditore / distributore attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx

aprirà una pratica di RMA chiamata DWK. Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto e l’etichetta del corriere UPS da attaccare sul pacco per spedirlo presso il nostro Centro di Assistenza in Polonia ove verrà ulteriormente accertato il caso di DOA. Dopo l’accertamento del difetto MSI procederà con la sostituzione integrale del prodotto. (Se non è possibile inviare il medesimo modello verrà inviato un prodotto di pari caratteristiche o superiore).

Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito sostituito. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.

N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.

CASO 3 : Il prodotto è consegnato non riparato per la seconda volta.

L’utente finale dopo che per due volte ha inviato il prodotto presso il nostro centro assistenza, ma torna non riparato, può chiedere la sostituzione del medesimo se l’intervallo delle riparazioni precedenti non superi i 3 mesi. In questo caso il cliente dovrà contattare il Call Center MSI Italia e dopo la verifica dei precedenti numeri di RMA e richiesta di test che verifichino il non funzionamento, fornirà un numero di FWK. Verrà organizzata la presa tramite il corriere UPS e verrà spedito presso il nostro Centro Assistenza in Polonia, ove verrà ulteriormente accertato il mancato funzionamento del prodotto. Dopo le verifiche, Il prodotto verrà sostituito con un modello (in ordine di precedenza) uguale, equivalente, o con caratteristiche superiori. 

N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto, deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.

CASO 4 : Prodotto fuori garanzia / danneggiato dall’utente

Il cliente deve contattare il Call center MSI ove l’operatore telefonico, cercherà di risolvere il problema. Se accerta il difetto, verrà aperta una pratica di RMA attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx

Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto presso il centro di assistenza Europeo situato in Polonia. I tecnici controlleranno il prodotto ed emetteranno un preventivo, inviato tramite mail al cliente. Il cliente se accetta il preventivo potrà effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario, nel caso in cui il cliente non accetti il preventivo, dovrà pagare per le spese di spedizione (andata e ritorno) e le spese di amministrazione per un totale di 44€