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MSI Mid-Tower Mag Vampiric 100R, 3X120mm ArGB, 1X120mm ArGB Fan Rear, 2XUSB 3.2 Type-A, 1XUSB 3.2 Type-C 306-7G07R15-809
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MSI Mid-Tower Mag Vampiric 100R 3X120mm ArGB 1X120mm ArGB Fan Rear 2XUSB 3.2 Type-A 1XUSB 3.2 Type-C 306-7G07R15-809

The MAG series was born through rigorous quality testing and designed to be a symbol of sturdiness and durability. Focused on providing the best user experience, the MAG series has a simple installation process coupled with a friendly user interface making it the best choice for entry level gamers.

€ 53,69 (Tasse incl.) € 56,37 - € 2,68 € 53,69 (Tasse escluse)
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MSI Mid-Tower Mag Vampiric 100R 3X120mm ArGB 1X120mm ArGB Fan Rear 2XUSB 3.2 Type-A 1XUSB 3.2 Type-C 306-7G07R15-809

MSI Mid-Tower Mag Vampiric 100R 3X120mm ArGB 1X120mm ArGB Fan Rear 2XUSB 3.2 Type-A 1XUSB 3.2 Type-C 306-7G07R15-809

The MAG series was born through rigorous quality testing and designed to be a symbol of sturdiness and durability. Focused on providing the best user experience, the MAG series has a simple installation process coupled with a friendly user interface making it the best choice for entry level gamers.

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Descrizione

The MAG series was born through rigorous quality testing and designed to be a symbol of sturdiness and durability. Focused on providing the best user experience, the MAG series has a simple installation process coupled with a friendly user interface making it the best choice for entry level gamers.

Product Name - MAG VAMPIRIC 100R

I/O Ports

USB 3.2 Gen 1 Type A x 1

USB 2.0 x2

Audio x1

Mic x1

Driver Bays - 2.5” x 2 + 3.5” x 2 (1 x compatible with 2.5”)

Case Expansion Slots - 7

Maximum GPU Length - 300mm / 11.81 inch

Maximum CPU Cooler Length - 160mm / 6.3 inch

Lighting - ARGB

Power Supply - Standard ATX, max up to 270mm (without 3.5'' HDD case installed)

Cooling Layout

Front: 120mm x 3 or 140mm x 2

Top: 120mm x 2

Rear: 120mm x 1

Pre-install Fan

Front: 120mm system fan x 1

Rear: 120mm ARGB fan x 1

RADIATOR LAYOUT

Front: 120 / 240mm

Rear: 120mm

Form Factor - Mid-Tower

Support MB Form Factor -ATX / Micro-ATX / Mini-ITX

Dimension - 390 (D) x 205 (W) x 457 (H) mm / 15.35 (D) x 8.07 (W) x 17.99 (H) inches

Weight - 4.7Kg / 10.36lbs

Specifiche di base

306-7G07R15-809
5.84 Kg
4719072720247
Specifiche di base
Tipo Cabinet
Midi Tower
RGB
SI

Garanzia MSI

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PC e Notebook

Gentili Clienti MSI,

Di seguito troverete la procedura ordinaria per le diverse casistiche dovute al guasto di un prodotto MSI (procedura valida per Desktop / All-in-One / Notebook). Vi chiediamo di rispettare scrupolosamente le sottostanti procedure per ottenere il corretto svolgimento del servizio di assistenza post vendita.

CASO 1 : Richiesta di assistenza per un prodotto in garanzia

Il cliente deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico, tramite domande mirate, cercherà di risolvere direttamente il problema. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx aprirà una pratica di RMA chiamata RWX7/RWK. L’utente finale / rivenditore / distributore riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto con corriere DHL.

Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito riparato. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.


CASO 2 : Richiesta di assistenza per un prodotto che presenta un difetto in origine.

L’utente finale deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico tramite domande mirate e raccolta di prove (Risultati di test, foto) cercherà di appurare la presenza di un caso di DOA. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale / rivenditore / distributore attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx

aprirà una pratica di RMA chiamata DWK. Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto e l’etichetta del corriere UPS da attaccare sul pacco per spedirlo presso il nostro Centro di Assistenza in Polonia ove verrà ulteriormente accertato il caso di DOA. Dopo l’accertamento del difetto MSI procederà con la sostituzione integrale del prodotto. (Se non è possibile inviare il medesimo modello verrà inviato un prodotto di pari caratteristiche o superiore).

Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito sostituito. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.

N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.

CASO 3 : Il prodotto è consegnato non riparato per la seconda volta.

L’utente finale dopo che per due volte ha inviato il prodotto presso il nostro centro assistenza, ma torna non riparato, può chiedere la sostituzione del medesimo se l’intervallo delle riparazioni precedenti non superi i 3 mesi. In questo caso il cliente dovrà contattare il Call Center MSI Italia e dopo la verifica dei precedenti numeri di RMA e richiesta di test che verifichino il non funzionamento, fornirà un numero di FWK. Verrà organizzata la presa tramite il corriere UPS e verrà spedito presso il nostro Centro Assistenza in Polonia, ove verrà ulteriormente accertato il mancato funzionamento del prodotto. Dopo le verifiche, Il prodotto verrà sostituito con un modello (in ordine di precedenza) uguale, equivalente, o con caratteristiche superiori. 

N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto, deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.

CASO 4 : Prodotto fuori garanzia / danneggiato dall’utente

Il cliente deve contattare il Call center MSI ove l’operatore telefonico, cercherà di risolvere il problema. Se accerta il difetto, verrà aperta una pratica di RMA attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx

Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto presso il centro di assistenza Europeo situato in Polonia. I tecnici controlleranno il prodotto ed emetteranno un preventivo, inviato tramite mail al cliente. Il cliente se accetta il preventivo potrà effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario, nel caso in cui il cliente non accetti il preventivo, dovrà pagare per le spese di spedizione (andata e ritorno) e le spese di amministrazione per un totale di 44€