sale sticker 3
Prodotto scontato da listino
msi italia
Prodotto con Garanzia MSI ITALIA
MSI  Case Mpg Sekira 500G ATX 5 USB 3.2 9 Driver Bays 35" 25" 306-7G05G21-W57
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

banner_trustpilot

-€ 11,58

MSI Case Mpg Sekira 500G ATX 5 USB 3.2 9 Driver Bays 35"/25" 306-7G05G21-W57

MSI MPG SEKIRA 500G, Midi Tower, PC, Metallo, Vetro temperato, Nero, ATX, EATX, micro ATX, Mini-ATX, Giocare

€ 231,56 (Tasse incl.) € 243,14 - € 11,58 € 231,56 (Tasse escluse)
check Prodotto ordinato da fornitore esterno, spedito dopo 5-6gg lavorativi
lock_checkout 100% secure payments

Fai una domanda su questo prodotto

Fai una domanda su questo prodotto

MSI  Case Mpg Sekira 500G ATX 5 USB 3.2 9 Driver Bays 35"/25" 306-7G05G21-W57

MSI Case Mpg Sekira 500G ATX 5 USB 3.2 9 Driver Bays 35"/25" 306-7G05G21-W57

MSI MPG SEKIRA 500G, Midi Tower, PC, Metallo, Vetro temperato, Nero, ATX, EATX, micro ATX, Mini-ATX, Giocare

Compila i campi qui sotto. Appena possibile ti risponderemo

* Campi richiesti

Cancella o 

Modalità di pagamento
  • Bonifico bancario
  • Contrassegno contanti (per importi sino a € 999,00) 
  • Paypal (solo utenti registrati) 
  • Carta di Credito 
  • Ricarica Postepay
  • Finanziamento Sella Rate@Rete
    logo_120
    CALCOLA LA RATA
  • Pagamento in sede (Contanti, Carta di Credito, Bancomat)

LEGGI SULLE MODALITA' DI PAGAMENTO

Consegna
  • Corriere espresso GLS (€ 7,99)
  • Corriere espresso DHL (€ 12,90-€ 24,90)
  • Ritiro presso Pick 'n Pay di ROMA
    N.B. per questo prodotto potrebbe essere richiesto un acconto del 10%

SCOPRI DOV'E'
IL PICK 'N PAY DI ROMA

trust
Leggi il testo integrale su Termini e condizioni d'uso
parcel
Leggi tutte le FAQ (Domande frequenti) su ordini e spedizioni
return
Leggi le note legali ed il testo sul Diritto di recesso

Descrizione

MSI MPG SEKIRA 500G. Fattore di forma: Midi Tower, Tipo: PC, Materiali: Metallo, Vetro temperato. Fattori di forma di alimentazione supportati: ATX. Ventole anteriori installate: 2x 200 mm, Diametro delle ventole frontali supportato: 120,140,200 mm, Rear fans installed: 1x 120 mm. Dimensioni di hard disk drive supportati: 2.5,3.5". Larghezza: 232 mm, Profondità: 530 mm, Altezza: 545,5 mm
Design
Fattore di forma Midi Tower
Tipo PC
Materiali Metallo, Vetro temperato
Colore del prodotto Nero
Fattore di forma scheda madre supportato ATX, EATX, micro ATX, Mini-ATX
Numero di vani per drive 3.5" 6
Numero di attacchi da 2.5" 3
Numero di vani per drive interni 3.5" 6
numero di slot espansivi 10
Finestra laterale
Adatto per Giocare
Pannello(i) di vetro temprato
Filtro anti polvere
Gestione dei cavi ottimizzata
Pulsante on/off
Altezza massima dissipatori CPU 17 cm
lunghezza massima scheda grafica 40 cm
Alimentazione
Fonte di alimentazione inclusa No
Fattori di forma di alimentazione supportati ATX
Connettività
Ingresso audio
Uscita audio
Raffreddamento
Ventole anteriori installate 2x 200 mm
Numero massimo di ventole frontali 3
Diametro delle ventole frontali supportato 120,140,200 mm
Rear fans installed 1x 120 mm
Numero massimo ventole posteriori 1
Diametro delle ventole posteriori supportato 120,140 mm
Numero massimo di ventole superiori 3
Diametri delle ventole superiori supportati 120,140,200 mm
capacità raffreddamento liquidi
Dimensioni della ventola del radiatore anteriore supportate 280 mm
Dimensioni della ventola del radiatore posteriore supportate 120 mm
Dimensioni della ventola del radiatore superiore supportate 360 mm
Archiviazione
Dimensioni di hard disk drive supportati 2.5,3.5"
Alloggiamento combo HDD/SSD
Numero di hard drive supportati 8
Dimensioni e peso
Larghezza 232 mm
Profondità 530 mm
Altezza 545,5 mm
Peso 19,8 kg

Specifiche di base

306-7G05G21-W57
19.80 Kg
4719072646394
Specifiche di base
Tipo Cabinet
Midi Tower

Garanzia MSI

Componenti PC quali Schede Madri, Schede video, contattare GigaPC presso il MODULO DI CONTATTO




PC e Notebook

Gentili Clienti MSI,

Di seguito troverete la procedura ordinaria per le diverse casistiche dovute al guasto di un prodotto MSI (procedura valida per Desktop / All-in-One / Notebook). Vi chiediamo di rispettare scrupolosamente le sottostanti procedure per ottenere il corretto svolgimento del servizio di assistenza post vendita.

CASO 1 : Richiesta di assistenza per un prodotto in garanzia

Il cliente deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico, tramite domande mirate, cercherà di risolvere direttamente il problema. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx aprirà una pratica di RMA chiamata RWX7/RWK. L’utente finale / rivenditore / distributore riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto con corriere DHL.

Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito riparato. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.


CASO 2 : Richiesta di assistenza per un prodotto che presenta un difetto in origine.

L’utente finale deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico tramite domande mirate e raccolta di prove (Risultati di test, foto) cercherà di appurare la presenza di un caso di DOA. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale / rivenditore / distributore attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx

aprirà una pratica di RMA chiamata DWK. Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto e l’etichetta del corriere UPS da attaccare sul pacco per spedirlo presso il nostro Centro di Assistenza in Polonia ove verrà ulteriormente accertato il caso di DOA. Dopo l’accertamento del difetto MSI procederà con la sostituzione integrale del prodotto. (Se non è possibile inviare il medesimo modello verrà inviato un prodotto di pari caratteristiche o superiore).

Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito sostituito. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.

N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.

CASO 3 : Il prodotto è consegnato non riparato per la seconda volta.

L’utente finale dopo che per due volte ha inviato il prodotto presso il nostro centro assistenza, ma torna non riparato, può chiedere la sostituzione del medesimo se l’intervallo delle riparazioni precedenti non superi i 3 mesi. In questo caso il cliente dovrà contattare il Call Center MSI Italia e dopo la verifica dei precedenti numeri di RMA e richiesta di test che verifichino il non funzionamento, fornirà un numero di FWK. Verrà organizzata la presa tramite il corriere UPS e verrà spedito presso il nostro Centro Assistenza in Polonia, ove verrà ulteriormente accertato il mancato funzionamento del prodotto. Dopo le verifiche, Il prodotto verrà sostituito con un modello (in ordine di precedenza) uguale, equivalente, o con caratteristiche superiori. 

N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto, deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.

CASO 4 : Prodotto fuori garanzia / danneggiato dall’utente

Il cliente deve contattare il Call center MSI ove l’operatore telefonico, cercherà di risolvere il problema. Se accerta il difetto, verrà aperta una pratica di RMA attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx

Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto presso il centro di assistenza Europeo situato in Polonia. I tecnici controlleranno il prodotto ed emetteranno un preventivo, inviato tramite mail al cliente. Il cliente se accetta il preventivo potrà effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario, nel caso in cui il cliente non accetti il preventivo, dovrà pagare per le spese di spedizione (andata e ritorno) e le spese di amministrazione per un totale di 44€