sale sticker 3
Prodotto scontato da listino
msi italia
Prodotto con Garanzia MSI ITALIA
MSI Case Mid-Tower Gungnir100 7 Slot Hdd Side Glass 3X120mm Fan + 1X120mm RGB Fan Rear 306-7G09M61-W57 - Garanzia MSI ITALIA
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

banner_trustpilot

-€ 3,40

MSI Case Mid-Tower Gungnir100 7 Slot Hdd Side Glass 3X120mm Fan + 1X120mm RGB Fan Rear 306-7G09M61-W57 - Garanzia MSI ITALIA

Personalizzazione
MPG GUNGNIR 100 ha vari design ingegnosi e convenienti, come il design a fori per cavi per una facile gestione dei cavi, e il design compatibile con raffreddamento ad acqua
€ 68,03 (Tasse incl.) € 71,43 - € 3,40 € 68,03 (Tasse escluse)
check Prodotto ordinato da fornitore, spedito dopo 5-6gg lavorativi
lock_checkout 100% secure payments

Fai una domanda su questo prodotto

Fai una domanda su questo prodotto

MSI Case Mid-Tower Gungnir100 7 Slot Hdd Side Glass 3X120mm Fan + 1X120mm RGB Fan Rear 306-7G09M61-W57 - Garanzia MSI ITALIA

MSI Case Mid-Tower Gungnir100 7 Slot Hdd Side Glass 3X120mm Fan + 1X120mm RGB Fan Rear 306-7G09M61-W57 - Garanzia MSI ITALIA

Personalizzazione
MPG GUNGNIR 100 ha vari design ingegnosi e convenienti, come il design a fori per cavi per una facile gestione dei cavi, e il design compatibile con raffreddamento ad acqua

Compila i campi qui sotto. Appena possibile ti risponderemo

* Campi richiesti

Cancella o 

Modalità di pagamento
  • Bonifico bancario
  • Contrassegno contanti (per importi sino a € 999,00) 
  • Paypal (solo utenti registrati) 
  • Carta di Credito 
  • Ricarica Postepay
  • Finanziamento Sella Rate@Rete
    logo_120
    CALCOLA LA RATA
  • Pagamento in sede (Contanti, Carta di Credito, Bancomat)

LEGGI SULLE MODALITA' DI PAGAMENTO

Consegna
  • Corriere espresso GLS (€ 7,99)
  • Corriere espresso DHL (€ 12,90-€ 24,90)
  • Ritiro presso Pick 'n Pay di ROMA
    N.B. per questo prodotto potrebbe essere richiesto un acconto del 10%

SCOPRI DOV'E'
IL PICK 'N PAY DI ROMA

trust
Leggi il testo integrale su Termini e condizioni d'uso
parcel
Leggi tutte le FAQ (Domande frequenti) su ordini e spedizioni
return
Leggi le note legali ed il testo sul Diritto di recesso

Descrizione

Personalizzazione
MPG GUNGNIR 100 ha vari design ingegnosi e convenienti, come il design a fori per cavi per una facile gestione dei cavi, e il design compatibile con raffreddamento ad acqua per soddisfare le esigenze di assemblaggio dei giocatori.

PERSONALIZZAZIONE 3D-PRINTING
Supporta parti stampabili in 3D. Personalizza le tue targhe o loghi per mostrare il tuo stile con effetti RGB.

ARGB
Fornito con una ventola RGB indirizzabile che supporta MSI Mystic Light per opzioni di personalizzazione illimitate.

MYSTIC LIGHT SYNC
MSI Mystic Light SYNC realizzato con SDK e aperto a tutte le periferiche.

Usando l'APP MSI MYSTIC LIGHT, il case, la scheda madre e queste periferiche possono mostrare effetti di luce sincronizzati.

SHINE YOUR COLORS
With a built-in ARGB fan and MSI MYSTIC LIGHT APP, it is fully functional and controllable for the gorgeous RGB effects. Pick a representative color from the palette to match your preference and mood!

ARGB HUB incluso
Incluso è presente un HUB da 1 a 8 LED ARGB per aiutarti ad avere modi più attraenti per decorare la tua piattaforma di gioco aggiungendo le strisce LED

Pulsante di controllo effetti LED
Continuando a premere il pulsante LED per tre secondi gli utenti possono controllare gli effetti di luce tramite la sincronizzazione con la scheda madre di MSI mystic light app.

Effetti 7 LED
L'HUB LED da 1 a 8 incluso può essere gestito dalle luci del sistema tramite il pulsante di controllo degli effetti LED e offre sette diverse modalità di effetti luminosi

SLEEK
MPG GUNGNIR 100 è costruito con un tema specifico e soddisfa le diverse preferenze del giocatore. Inoltre, lo stile semplice e moderno di MSI in nero e grigio, con il pannello laterale in vetro temperato trasparente e il design semplice, rendono la forma del case più eccezionale. Combinato con toni neutri, MPG GUNGNIR 100 è più armonioso nella presentazione di effetti RGB colorati, dimostrando fortemente lo stile personale del giocatore.

Inspired by the weapon Gungnir, which is the spear of Odin, the god of the Nordic mythology, the shape of the spear echoes the triangular sharpness in the front of the GUNGNIR 100.

The MPG GUNGNIR 100 adopts a plain industrial design with durability enhancement and DIY optimization. In addition, it is equipped with an ARGB fan for lightning effects, and 3D printing parts for personalization, which cleverly matches with MSI unique gaming elements.

ESSENZIALE
MPG GUNGNIR 100 ha grande capacità di spazio di archiviazione e design interno ottimizzato per un comodo montaggio. Sono disponibili anche varie opzioni di raffreddamento. Dotato di un pannello laterale in vetro temperato da 4 mm, puoi creare un PC con un assemblaggio perfetto e con il tuo stile personale.

CHIARA VISTA INTERNA
Il tono grigio chiaro del pannello laterale in vetro temperato da 4 mm è ideale per la visualizzazione di effetti di illuminazione RGB e fornisce una chiara struttura interna dei componenti.

OPIMIZE AIR FLOW
Room for up to Seven system cooling fans, or a 360mm radiator in the top, and 420mm radiator in the front. Provide the whole system with ventilation for better stability

- Il case MSI MPG Gungnir 100 può supportare schede madri EATX, parti personalizzate 3D-Printing, pannello laterale in vetro temperato da 4 mm, ventola ARGB da 120 mm, hub LED da 1 a 8 ARGB, spazio di raffreddamento riservato e USB 3.1 Gen 1 anteriore
- Ventola ARGB inclusa
- Vetro temperato spesso 4mm
- Personalizzazione 3-D Printing
- Da 1 a 8 ARGB LED HUB
- Mystic Light

Specifiche di base

306-7G09M61-W57
10.51 Kg
4719072607487
Specifiche di base
Tipo Cabinet
Midi Tower
RGB
SI

Garanzia MSI

Componenti PC quali Schede Madri, Schede video, contattare GigaPC presso il MODULO DI CONTATTO




PC e Notebook

Gentili Clienti MSI,

Di seguito troverete la procedura ordinaria per le diverse casistiche dovute al guasto di un prodotto MSI (procedura valida per Desktop / All-in-One / Notebook). Vi chiediamo di rispettare scrupolosamente le sottostanti procedure per ottenere il corretto svolgimento del servizio di assistenza post vendita.

CASO 1 : Richiesta di assistenza per un prodotto in garanzia

Il cliente deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico, tramite domande mirate, cercherà di risolvere direttamente il problema. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx aprirà una pratica di RMA chiamata RWX7/RWK. L’utente finale / rivenditore / distributore riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto con corriere DHL.

Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito riparato. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.


CASO 2 : Richiesta di assistenza per un prodotto che presenta un difetto in origine.

L’utente finale deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico tramite domande mirate e raccolta di prove (Risultati di test, foto) cercherà di appurare la presenza di un caso di DOA. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale / rivenditore / distributore attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx

aprirà una pratica di RMA chiamata DWK. Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto e l’etichetta del corriere UPS da attaccare sul pacco per spedirlo presso il nostro Centro di Assistenza in Polonia ove verrà ulteriormente accertato il caso di DOA. Dopo l’accertamento del difetto MSI procederà con la sostituzione integrale del prodotto. (Se non è possibile inviare il medesimo modello verrà inviato un prodotto di pari caratteristiche o superiore).

Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito sostituito. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.

N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.

CASO 3 : Il prodotto è consegnato non riparato per la seconda volta.

L’utente finale dopo che per due volte ha inviato il prodotto presso il nostro centro assistenza, ma torna non riparato, può chiedere la sostituzione del medesimo se l’intervallo delle riparazioni precedenti non superi i 3 mesi. In questo caso il cliente dovrà contattare il Call Center MSI Italia e dopo la verifica dei precedenti numeri di RMA e richiesta di test che verifichino il non funzionamento, fornirà un numero di FWK. Verrà organizzata la presa tramite il corriere UPS e verrà spedito presso il nostro Centro Assistenza in Polonia, ove verrà ulteriormente accertato il mancato funzionamento del prodotto. Dopo le verifiche, Il prodotto verrà sostituito con un modello (in ordine di precedenza) uguale, equivalente, o con caratteristiche superiori. 

N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto, deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.

CASO 4 : Prodotto fuori garanzia / danneggiato dall’utente

Il cliente deve contattare il Call center MSI ove l’operatore telefonico, cercherà di risolvere il problema. Se accerta il difetto, verrà aperta una pratica di RMA attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx

Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto presso il centro di assistenza Europeo situato in Polonia. I tecnici controlleranno il prodotto ed emetteranno un preventivo, inviato tramite mail al cliente. Il cliente se accetta il preventivo potrà effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario, nel caso in cui il cliente non accetti il preventivo, dovrà pagare per le spese di spedizione (andata e ritorno) e le spese di amministrazione per un totale di 44€