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Prodotto con Garanzia MSI ITALIA
MSI  Case ATX Mag Vampiric 300R Pacific Blue Mid-Tower 1Xvetro Temperato 7 Slot Espansione 2X35/ 306-7G19B21-809
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MSI Case ATX Mag Vampiric 300R Pacific Blue Mid-Tower 1Xvetro Temperato 7 Slot Espansione 2X35/ 306-7G19B21-809

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Fai luce sulla tua configurazione con la serie MAG VAMPIRIC 300. Progettato con funzionalita' utilitarie e una forte enfa

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MSI  Case ATX Mag Vampiric 300R Pacific Blue Mid-Tower 1Xvetro Temperato 7 Slot Espansione 2X35/ 306-7G19B21-809

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Descrizione

INCANTA LA TUA CONFIGURAZIONE


Fai luce sulla tua configurazione con la serie MAG VAMPIRIC 300. Progettato con funzionalita' utilitarie e una forte enfasi sull'illuminazione ARGB, questa custodia per PC da gioco e' davvero cio' che ti rende un giocatore.



STRISCIA LUMINOSA A LED


La striscia luminosa a LED del pannello frontale e' in grado di mostrare un'abbondanza di colori, sorprendendo gli spettatori con il suo aspetto sorprendente.



ARGB SHOWROOM


Crea la tua stazione di battaglia ARGB con la serie MAG VAMPIRIC 300, completamente supportata da MSI Mystic Light.




PULSANTE INSTA-LIGHT LOOP


Controlla rapidamente gli effetti di luce della ventola e della striscia LED anteriore con Insta-Light Loop con il semplice tocco di un pulsante. Fai clic tra i profili a tuo agio e scegli un preferito.



MEGLIO INSIEME


Sincronizza la serie MAG VAMPIRIC 300 con una scheda madre MSI collegando una porta USB Gen2 Type-C con 10 Gbps per un comodo accesso. Crea un ecosistema di gioco MSI completo con una scheda grafica, un dispositivo di raffreddamento a liquido e un alimentatore.



STAFFA DI SUPPORTO VGA


La staffa di supporto VGA e' in grado di sostenere schede grafiche di pesi e dimensioni differenti.



FINESTRA A BATTENTE IN VETRO TEMPERATO


La finestra a battente in vetro temperato a cerniera da 3 mm offre la migliore durata e accessibilita' del sistema.



GRANDE VOLUME


Il MAG VAMPIRIC 300R offre un'eccellente distanza dei componenti, in grado di avere 1 radiatore da 360 mm/3 ventole da 120 mm sia sulla parte superiore che anteriore.



FILTRO ANTIPOLVERE MAGNETICO


Un filtro magnetico si trova sulle prese d'aria superiori che impedisce alla polvere di cadere all'interno mentre viene facilmente rimosso per la pulizia.



CONNESSIONE IMMEDIATA


Per illuminare la striscia LED sul pannello frontale, e' sufficiente installarla sullo chassis.



FLUSSO D'ARIA OTTIMIZZATO


La serie MAG VAMPIRIC 300 e' ottimizzata per fornire un flusso d'aria generoso ed efficace per il raffreddamento del sistema. La serie MAG VAMPIRIC 300 puo' montare fino a 7 ventole.



Specifiche di base

306-7G19B21-809
9.19 Kg
4719072829346
Specifiche di base
Tipo Cabinet
Midi Tower
RGB
SI

Garanzia MSI

Componenti PC quali Schede Madri, Schede video, contattare GigaPC presso il MODULO DI CONTATTO




PC e Notebook

Gentili Clienti MSI,

Di seguito troverete la procedura ordinaria per le diverse casistiche dovute al guasto di un prodotto MSI (procedura valida per Desktop / All-in-One / Notebook). Vi chiediamo di rispettare scrupolosamente le sottostanti procedure per ottenere il corretto svolgimento del servizio di assistenza post vendita.

CASO 1 : Richiesta di assistenza per un prodotto in garanzia

Il cliente deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico, tramite domande mirate, cercherà di risolvere direttamente il problema. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx aprirà una pratica di RMA chiamata RWX7/RWK. L’utente finale / rivenditore / distributore riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto con corriere DHL.

Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito riparato. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.


CASO 2 : Richiesta di assistenza per un prodotto che presenta un difetto in origine.

L’utente finale deve contattare il Call Center MSI Italia, ove l’operatore telefonico tramite domande mirate e raccolta di prove (Risultati di test, foto) cercherà di appurare la presenza di un caso di DOA. Nel caso sia necessario un intervento tecnico, l’utente finale / rivenditore / distributore attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx

aprirà una pratica di RMA chiamata DWK. Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto e l’etichetta del corriere UPS da attaccare sul pacco per spedirlo presso il nostro Centro di Assistenza in Polonia ove verrà ulteriormente accertato il caso di DOA. Dopo l’accertamento del difetto MSI procederà con la sostituzione integrale del prodotto. (Se non è possibile inviare il medesimo modello verrà inviato un prodotto di pari caratteristiche o superiore).

Il cliente potrà chiamare il Call Center MSI Italia per avere informazioni sullo stato della riparazione. Entro 10 giorni lavorativi il prodotto verrà rispedito sostituito. Le spese di spedizione sono a carico di MSI.

N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.

CASO 3 : Il prodotto è consegnato non riparato per la seconda volta.

L’utente finale dopo che per due volte ha inviato il prodotto presso il nostro centro assistenza, ma torna non riparato, può chiedere la sostituzione del medesimo se l’intervallo delle riparazioni precedenti non superi i 3 mesi. In questo caso il cliente dovrà contattare il Call Center MSI Italia e dopo la verifica dei precedenti numeri di RMA e richiesta di test che verifichino il non funzionamento, fornirà un numero di FWK. Verrà organizzata la presa tramite il corriere UPS e verrà spedito presso il nostro Centro Assistenza in Polonia, ove verrà ulteriormente accertato il mancato funzionamento del prodotto. Dopo le verifiche, Il prodotto verrà sostituito con un modello (in ordine di precedenza) uguale, equivalente, o con caratteristiche superiori. 

N.B. Qualsiasi hardware (quale RAM / Hard disk) acquistato in secondo momento ed inserito nel prodotto, deve OBBLIGATORIAMENTE essere rimosso, in quanto il centro di assistenza non si assume la responsabilità di riconsegna dell’hardware stesso.

CASO 4 : Prodotto fuori garanzia / danneggiato dall’utente

Il cliente deve contattare il Call center MSI ove l’operatore telefonico, cercherà di risolvere il problema. Se accerta il difetto, verrà aperta una pratica di RMA attraverso il link: http://jkarma.msi.com.tw/customer_service/Default.aspx

Il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto presso il centro di assistenza Europeo situato in Polonia. I tecnici controlleranno il prodotto ed emetteranno un preventivo, inviato tramite mail al cliente. Il cliente se accetta il preventivo potrà effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario, nel caso in cui il cliente non accetti il preventivo, dovrà pagare per le spese di spedizione (andata e ritorno) e le spese di amministrazione per un totale di 44€